Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

giovedì 26 gennaio 2012

30 Giorni di Film #3


Giorno 3-Un film che guardi per tirarti su: Un film che guardo per tirarmi su potrebbe essere tranquillamente uno dei quattro dei Pirati dei Caraibi. Dovendone scegliere uno tra questi quattro, penso direi il primo.
Perchè proprio La Maledizione della Prima Luna? Di preciso non saprei, ma penso che la scelta sia dettata dal fatto che sia quello che trovo meno denso di pericoli; lo so, è un po' insensata come motivazione, detta così, ma effettivamente dal due la cosa di fa un tantino più complessa.. C'è Davy Jones nel secondo, con il Kraken al seguito e tutto ciò che ne consegue poi anche nel terzo film, con l'aggiunta di altri pericoli. Il quarto film è bello e divertente, certo, ma alcune battute sono ripetitive tutto sommato, quindi lo guarderei per tirarmi su di morale, si, ma non sarebbe quello che sceglierei per primo scartando il resto.

Invece La Maledizione della Prima Luna è quello più... allegro, se si può dire in questo modo, quello che ti fa stare meno con l'ansia, o quanto meno per me è così.
Che altro dire? Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro, godetevi il trailer e alla prossima!



Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!





Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D