Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 20 gennaio 2012

Prossime uscite a base di segreti

Buon pomeriggio a tutti, oramai il fine settimana è alle porte e finalmente se pur per pochissimo tempo potremo rilassarci.. Oggi voglio proporvi due libri che saranno pubblicati a breve.

''Il segreto del libro proibito'' di Karen Marie Moning è il primo di una saga, che ha appassionato moltissimi lettori e molto presto diventerà un film grazie alla Dreamworks. Una cosa che mi piace molto è il prezzo, ce la sto mettendo tutta per trovare libri che non costino molto ed ecco qua, apparire per magia quello che al caso mio.

Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: € 9,90
Uscita: 26 Gennaio


Trama
Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità. 



Serie Fever
1. Darkfever, 2006 (Il segreto del libro proibito, 2012)
2. Bloodfever, 2007 (Il segreto del talismano perduto, previsto per febbraio 2012)
3. Faefever, 2008
4. Dreamfever, 2009
5. Shadowfever, 2010
+ altri 3 romanzi spin-off ambientati nell’universo Fever, incentrati sul personaggio di Dani, a seguire
+ altri 2 romanzi che ritornano ai personaggi della serie madre, dopo la fine della trilogia su Dani

La copertina italiana non è male, ma preferisco di gran lunga quella originale, voi?


Ora arriviamo ad un altro libro che attendo con molta ansia, uno di questi motivi è la trama che trovo molto intrigante per il binomio mondo militare - mondo della mitologia, secondo me questo libro potrebbe riservare piacevoli sorprese. Anche il prezzo di questo libro, come il precedente, è favoloso *-*

Autore: P.C. Cast
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Uscita: 2 Febbraio

Trama
Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…


La serie Goddess Summoning
1. Il libro segreto delle sirene (Goddess of the Sea 2003)
2. Goddess of Spring (2004)
3. Goddess of Light (2005)
4. Goddess of the Rose (2006)
5. Goddess of Love (2007)
6. Warrior Rising (2008) aka Goddess of Troy
7. Goddess of Legend (2010)




A voi attirano questi libri?

2 commenti:

  1. Questi libri mi ispirano parecchio penso che li prenderò entrambi!Unica cosa: perchè devono sempre mettere nei titoli le parole libro e segreto insieme???Quelli originali sono molto più belli!

    RispondiElimina
  2. Anche io li acquisterò entrambi, e sono pienamente d'accordo con la tua critica, questi titoli tutti uguali danno l'orticaria!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D