Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

sabato 11 febbraio 2012

30 Giorni di Film #10


Giorno 10 - Un film con la tua attrice preferita: In verità non ho un'attrice preferita, non l'ho mai avuta. Ma fin da sempre apprezzo in maniera particolare la fantastica Nicole Kidman. Non ho visto molti suoi film, ma tra quelli visti penso che il film che mi sia piaciuto di più sia Moulin Rouge.
La storia di questo film è abbastanza conosciuta, ma per chi fosse rimasto indietro, questo è un musical ambientato nella Parigi all'alba del XX secolo. La protagonista è Satine, la star del Moulin Rouge, la quale si innamora di Cristan, un giovane scrittore. Ci sono in agguato due mali: uno è la malattia della bella stella, l'altra il conte interessato a lei, che pur di averla è disposto a farla diventare un'attrice e a finanziare il rinnovo del locale e un nuovo spettacolo. Il resto non ve lo rivelerò, questo è un film da vedere e non posso certo darvi troppe informazioni!
Tornando a noi, mi ha davvero toccato il cuore il modo che ha Nicole di esprimere le emozioni di Satine, mi piace da morire il film in generale, ma in particolar modo il personaggio della Kidman è quello più eccezionale, a mio parere.
dire, vi lascio con il trailer, come sempre! XOXO



La cosa più grande che tu possa imparare è amare, e lasciarti amare!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D