Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

mercoledì 8 febbraio 2012

30 Giorni di Film #9


Giorno 9 - Un film con il tuo attore preferito: Un film? Uno solo? Questa è una grande ingiustizia!!
Va bene, sfida accettata: il film che ho scelto non è tra i miei preferiti, ma è tra quelli che mi hanno fatto versare lacrime e il mio attore prediletto, Johnny Depp, in questo film è a mio parere più che sensazionale! Rende la storia drammatica, ancor più di quello che già di per sé essa è, è riuscito a risultarmi affascinante anche nelle vesti del protagonista. La storia mi piace da morire, è toccante e molto significativa, e dopo tutto questo po po di roba, per chi non avesse capito ancora, sto parlando di Edward Mani di Forbice.
Johnny riesce a dare al personaggio quel tocco, a mio parere, perfetto per la storia, quel tocco magico, dolce e triste che in pochi avrebbero saputo dare così bene, ne sono certa. E per quanto non sia un film rientrante nella mia personale top 5 dei film preferiti, penso sia uno tra i migliori usciti negli ultimi anni (che poi tanto ultimi non sono neanche xD).

Detto ciò vi lascio al solito trailer e alla citazione e alla prossima!



-Come fai a sapere che lui è ancora vivo?
-Non lo so, non ne sono sicura ma io credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta, ma dopo il suo arrivo è caduta. Se ora lui non fosse lassù, non credo che nevicherebbe così. A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D