Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 25 marzo 2012

Biancaneve & il Cacciatore o Mirror Mirro?

Buona domenica gente, ultimamente la mia presenza nel blog non è costante e mi scuso per ciò.. Quest'oggi voglio farvi una domanda, prossimamente nelle sale usciranno due adattamenti della fiaba di Biancaneve, da una parte la protagonista sarà interpretata da Kristn Stewart (credo che esteticamente sia perfetta per il ruolo), dall'altro Lily Collins, in una pellicola la stega ha i capelli dorati di Charlize Theron, nell'altra la chioma rossa di Julia Roberts..
Di seguito vi sto gli ultimi trailer italiani, evi chiedo voi quale preferite? Io senza dubbio il primo, mi sembra più avvincente ed originale.



A voi la parola ;)

4 commenti:

  1. Tra i due mi ispira molto mirror mirror mi sembra più simpatico e decisamente kitsch mentre x l'altro tutti i miei dubbi sono sulla Stewart che non è che sia poi questa grande attrice!Il cacciatore però è un gran bel bocconcino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Kristen non dispiace, poi c'è la de Bortoli che è una grande doppiatrice :) COncordo sul commento fatto al cacciatore, mooooolto attraente *-* Il suo personaggio è quello che mi incuriosisce di più.
      Per quanto riguardo MM non mi ispira la protagonista :S

      Elimina
  2. Mi attira moltissimo Biancaneve e il Cacciatore...ammetto che Sam Caflin e "Thor" (al momento ricordo solo che si chiama Chris XD) meritano ^^ però anche gli effetti speciali mi hanno colpita.
    Alla fine, però, guarderò entrambi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira moltissimo la trama, finalmente hanno dato un ruolo di rilievo ad un personaggio che nell'immaginario collettivo è solo una comparsa.. in più queste continue battaglie sembrano animare maggiormente la classica fiaba :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D