Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 20 marzo 2012

Ho cercato il tuo nome

Tempo fa vi avevo parlato di un film ''Ho cercato il tuo nome'', trasposizione cinemtagrofica di un libro di Nicholas Sparks, a mio parere una degli scrittori più prolifici degli ultimi vent'anni, molte sue opere sono passate dalla carta stampata al grande schermo. Finalmente è uscito il trailer in italiano.
(Credo proprio che andrò alla ricerca di qualche parere che riguarda il manoscritto, la storia mi ispira molto. Voi avete letto qualcosa di suo?)
Il protagonista è interpretato da Zac Efron, ci sono molti pregiudizi su questo ragazzo ritenuto semplicemente l'idolo delle bambine per via della parte fatta in HSM. Io, invece, lo ritengo un ragazzo molto in gamba, mi è piaciuto nel ruolo drammatico di ''Charlie St. Cloud: segui il tuo cuore'', perciò sono curiosa di vederlo nei panni di questo personaggio. Il film uscirà il 25 apire e non vedo l'ora di vederlo.

Trama; Logan Thibault è un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq. Attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Il suo ritorno in North Carolina coinciderà, perciò, con l'inizio delle ricerche della donna misteriosa.


Vi ispira?

2 commenti:

  1. Io di Nichilas Sparks ho letto L'ultima canzone, molto bello lo consiglio! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto il film e l'ho adorato, credo proprio di inserire il libro nella whishlist :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D