Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 12 marzo 2012

Now is good

Finalmente il primo post da diciottenne, ringrazio nuovamente la mia socia per avermi dedicato quelle righe veramente emozionanti.
Oramai a festaggiamenti conclusi tutto torna alla nromalità, ed eccomi nuovamente qui a parlarvi di un film che ha attirato la mia attenzione e che spero di poter vedere, la pelliccola in questione è ''Now is good'' scritto e diretto da Ol Parker.
La protagonista di questa toccante storia è Tessa, una ragazza che scopre di essere affetta dalla leucemia, che vuole esaudire la lista dei suoi desideri prima di congedarsi da questo mondo. Il desdierio che le sta più a cuore è quello di trovare un ragazzo del quale innamorarsi che la ricambia, e con il quale perdere la verginata. Probabilmente il principe azzurro è proprio Adam..



Per certi versi può sembrare simile ai ''Passi dell'amore'' ma secondo me ''Now is good'' potrà stupirci, a dirla tutta io ho perso la testa per lui *-*
A voi ispira?

3 commenti:

  1. Sembra molto bello! Si lo guarderò, alla fine però piangerò! :'(

    RispondiElimina
  2. ahahahah XD anch'io ho perso la testa per lui! *_____* Ma è uscito il libro di questo film? Sai se è tratto da un libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora devo vedere war horse in cui recita *-*

      Before I Died di Jenny Downham, è il libro dal quale è tratto il film, in italia il titolo è ''Voglio vivere prima di morire''

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D