Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 10 aprile 2012

The Mortal Instruments: data d’uscita e sinossi ufficiale

Buon giorno, alla vigilia della riapertura delle scuole, voglio annunciarvi (per chi ancora non lo sapesse) che è stata scelta la data di uscita della trasposizione cinematografica della saga di Cassandra Clare (che io adoro alla follia), infatti il film uscirà: il 23 agosto 2013.
Per un breve periodo il progetto è stato fermo, ma il tutto è ripreso, e fin da subito è stata confermata Lily Collins nel ruolo di Clary, ed ancora nessuna certezza su Jamie Campell Bower nei panni di Jace (già tempo fa avevo manifestato il mio dissenso per la scelta dei protagonisti, spero fino all'ultimo che il protagonista lo interpreterà un altro.)
Sinossi ufficiale:
Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace, un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma?
Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.
Voi approvate i due nel ruolo dei protagonisti?
 

2 commenti:

  1. Non c'entra niente con il post, ma qui c'è un premio per il tuo blog: http://imilleeunlibro.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

    ^_^

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D