Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 20 aprile 2012

Selena Gomez produrrà e reciterà nella trasposizione cinematografica del libro: The Sky is Everywhere

Mentre fuori diluvia voglio informare voi tutti che Selena Gomez avrà il duplice ruolo di produttrice e protagonista della trasposizione cinematografica del libro "The Sky is Everywhere" di Jandy Nelson.
Ebben si miei cari, lei interpreterà la giovane Lenny Walker, se posso dire la mia non è per niente adatta al ruolo.
Per chi non conoscesse i l libro ecco di seguito la trama.

Trama

La diciassettenne Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall'ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey. Ma quando Bailey muore, d'improvviso Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della vita. E, a dispetto della sua inesistente esperienza con l'altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazzi. Toby è l'ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un'infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale. Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l'altro le offre conforto. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono incontrarsi l'uno nell'orbita dell'altro senza che il mondo esploda.




Ne approfitto per consigliarvi col cuore questa struggente e meravigliosa lettura, dove l'autrice riesce a mantenere costante la presenza di una persona defunta attraverso i ricordi della sorella.
Potrete vivere un rapporto simbiontico con Lenny, improvvisamente privata del suo modello di vita, della sua amata sorella, insieme a lei anche voi vi ritroverete dinanzi ad un bivio: ritrovare la serenità con Joe o affogare il proprio dolore in un rapporto nato con il ragazzo della sorella.
Questa soria vi farà emozionare, ve lo assicuro. L'atroce sofferenza che dilania l'anima della protagonista, è talmente reale che lascerà un segno indelebile nel vostro cuore.

4 commenti:

  1. Stupendo!
    Non sapevo che avrebbero fatto un film! ;-D Bene.

    RispondiElimina
  2. No no non va bene, non ce la vedo per niente! >.<

    RispondiElimina
  3. Selena Gomez? ç__ç oh mio dio..

    RispondiElimina
  4. Lenny per me non ha proprio le caratteristiche di Selena, immaginavo qualcuno più acqua e sapone.. non so come spiegarlo, ma lei non m'ispira proprio :S

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D