Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 6 aprile 2012

Trailer: Bel Ami & To Rome With Love

Buon venerdì miei cari, oggi voglio proporvi due trailer: il primo è Bel Ami adattamento dell'omonimo romanzo di Guy du Maupassant, pellicola drammatica - sentimentale che uscirà il 13 aprile e vede come protagonisti Robert Pattinson, nei panni di un latin lover, ed anche Uma Thurman una delle sue molte amanti.
Il secondo trailer è To Rome With Love (20 aprile) del grandioso Woody Allen, dopo Londra, Barcellona, e Parigi il regista si è trasferito nella città eterna, per dirigere (ed interpretare) una pellicolla che dovrebbe essere ispirata alle novelle di Boccaccio.

Trama
Bel Ami racconta la storia dell'ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell'alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà. Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall'abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell'informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un'ossessione.





Trama
Jesse Eisenberg è fidanzato con Greta Gerwig, la quale invita la sua migliore amica (Ellen Page) a trovarli a Roma, dopo che quest’ultima ha appena rotto con il fidanzato. Penelope Cruz è una bellissima prostituta che si ritrova coinvolta in un equivoco, mentre il nostro Roberto Benigni è un uomo che viene scambiato per una star del cinema, e non riesce a trovare più pace, tanto che persino radersi la barba per lui diventa un evento da seguire in diretta. Woody Allen invece avrà il ruolo di un padre che arriva in Italia per conoscere il fidanzato della figlia (rispettivamente interpretati da Flavio Parenti e Alison Pill).


Nel cast anche Antonio Albanese, Ornella Muti e Riccardo Scamarcio.

Io il secondo andrò a vederlo, almeno spero xD
Vi ispirano questi due film?

2 commenti:

  1. Tra i due mi ispira di più il secondo ma in questo periodo ne ho già tanti in programma che non ne posso inserire altri.
    Poi quelli dove c'è Pattison... non mi perdo nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente quello di Rob lo vedrò più in là in streaming, come attore mi piace l'ho apprezzato molto in ''Remember Me'' ed anche ''Come l'acqua per gli elefanti''

      Woody poi è sempre Woody perciò mi piacerebbe vedere cosa è riuscito a creare con questo cast variegato :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D