Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 27 maggio 2012

Apologize

Buongiorno miei cari,
sono sparita per troppo tempo, è una vita che non mi fermo cinque minuti, mi metto al pc e dedico un pò del mio tempo al blog che tanto mi è mancato... Scusate la lunga assenza, se non fosse stato per meravigliosa Aliena il blog non sarebbbe stato aggiornato, perciò socia infinitamente grazie sei la #1.
Non è una scusa il fatto di essere troppo impegnata, lo so bene, anche voi come la sottoscritta siete presi da mille impegni e pure trovate qualche istante per stare nei vostri piccoli mondi virtuali, ma vi assicuro che da domani tutto tornerà alla normalità.
Concludo scusandomi ulteriormente, un bacio :D
Danielle

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D