Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

mercoledì 18 settembre 2013

3 mesi meravigliosi ed un autunno che promette tante novità!

Salve gente, da poco sono tornata dalla spiaggia poiché ancora non mi rassegno che la bella stagione sia oramai giunta al termine.. Con l'ultimo sole estivo che fa capolino tra le nuvole che ultimamente stanno portando molta pioggia, ricordandoci che l'autunno è alle porte, la routine quotidiana riprende e così riaffiorano anche vecchie e buone abitudini, come scrivere su un blog per troppo tempo abbandonato..
Voglio riassumervi i tre mesi appena trascorsi:

  • tutto Giugno ed i primi giorni di Luglio li ho passati sui libri poiché ho sostenuto l'esame di maturità, lo stress era il mio compagno quotidiano.. l'orale era la prova che mi incuteva più timore poiché ero sola dinanzi al "plotone d'esecuzione" ma ironia della sorte, e per fortuna, è stata quella che mi ha dato più soddisfazioni.
  • dieci giorni di Luglio mi hanno vista prendere parte ad un master che mi ha permesso di lavorare, nientepocodimenoche, al Giffoni Film Festival e quest'esperienza oltre ad essere stata meravigliosa, mi ha dato l'opportunità di conoscere persone fantastiche e mi ha confermato che io voglio, un domani, lavorare in questo mondo.
  • tutto Agosto è stato "dolce far niente" solo tanto tanto mare in compagnia del mio fidanzato, la mia roccia, il mio mondo. Quest'estate per la prima volta sono stata catapultata in mezzo ad un campo da pallavolo, qualche guaio l'ho combinato, ma c'erano giornate in cui sembravo Mila Hazuki (sese come no!).
  • Settembre è stato il mese dei test di ammissione all'università, sono stata presa sia a scienze della comunicazione che al Davimus (scienze visive delle arti dello spettacolo), il mio cuore mi ha portato verso la seconda opzione che è da sempre il mio sogno.
Già da tempo pensavo di tornare sul blog, basti vedere i due capitoli di un racconto che ho postato, poi ho interrotto la pubblicazione del racconto poiché ho deciso di farne un libro. Per pigrizia rimandavo sempre il ritorno sul blo, però avevo troppo nostalgia di questo mio piccolo angolo di mondo ed eccomi qui.
Sono tante le novità che accompagneranno la rinascita del Whisper, mi raccomando rimanete sintonizzati e fatemi sentire la vostra voce!

Con affetto 
Jo'

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D