mercoledì 25 settembre 2013

Cast ufficiale di Fallen di Lauren Kate - Oggi è stato reso noto il volto di Cam

Buonasera miei cari, sono appena le otto e fuori è già notte: l'estate è proprio finita.
Il secondo post di oggi lo voglio dedicare ad una saga che in molti hanno amato mentre altri l'hanno abbandonata strana facendo, come vedete dal titolo la saga in questione è "Fallen" di Lauren Kate. (io ancora nutro qualche perplessità su uno degli ultimi capitoli, sul passaggio che ha a che fare con Dio).
I diritti dei primi due libri sono stati acquistati da Walt Disney Pictures, i nomi degli attori che interpreteranno i due protagonisti Luce e Daniele sono stati già resi noti ad agosto, mentre oggi è stato rivelato il volto di Cam, i due protagonisti sono:

Addison Timlin


Jeremy Irvine
Addison non mi ispira particolarmente, ai più quest'attrice è nota per aver interpretato Californication, io non rivedo in lei l'innocenza e la purezza di Luce.
Per quanto riguarda Jeremy lo trovo perfetto per Daniele, tra i film in cui ha recitato ci sono Now is Good e Grandi Speranze entrambi ho intenzione di vederli.

Oggi è stato reso noto il nome dell'attore che interpreterà Cam, eccolo:
Harrison Gilbertson

Credevo che dopo la delusione provata a seguito della scelta di James Campbell Bower come Jace, non avrei potuto riprovare una sensazione simile, o per lo meno me lo auguravo ma a quanto pare ecco di nuovo il mio stomaco aggrovigliarsi a causa di una scelta palesemente sbagliata. Può mai Harrison interpretare il bello e tenebroso Cam? A me sembra un ragazzino, con tutto il rispetto.

A voi la parola miei cari.

11 commenti:

  1. Ciao :)
    Nuova follower....
    (ilrifugiodibook.blogspot..it)

    RispondiElimina
  2. ehilà grazie mille della visita, spero di rivederti presto sul blog :)

    RispondiElimina
  3. Ho abbandonato la saga di "Fallen" al primo libro, però sono comunque curiosa di vedere come sarà la trasposizione cinematografica :)

    RispondiElimina
  4. Ho sentito veramente di molte persone che hanno abbandonato questa saga.. Chissà come mai :)

    A me la scelta di alcuni attori lascia molto perplesse.

    RispondiElimina
  5. Non mi attira nessuno di questi attori -.-

    RispondiElimina
  6. A me la saga piace molto... Non mi piacciono gli attori, li trovo troppo piccoli per interpretare i personaggi del libro!!! Jeremy non mi piace proprio ed Harrison non si può proprio guardare!! è troppo bambino!!

    RispondiElimina
  7. Hai seri problemi. Se dici che Jamie non è adatto per Jace hai davvero seri problemi. MI STO VERAMENTE INCAZZANDO. Jamie è PERFETTO, e nonostante questo ha ricevuto un sacco di insulti su Twitter. Ma io dico, la gente è scema o cosa? Ma andatevene tutti a fanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai il diritto di rivolgerti con questi modi nei confronti di un' altra persona, le opinioni altrui devono essere rispettate!

      Elimina
  8. Senti, prima di tutto non sai nemmeno di cosa sto parlando: ho detto che ne ho le palle piene di sentir dire che Jamie non è adatto. Dopo aver fatto il provino, un sacco di gentaccia l'ha aggredito dicendogli che non era abbastanza bello o muscoloso. Ma stiamo scherzando? Voglio solo vedere chi ha osato scrivergli queste cose e ridergli in faccia.
    Che poi sta qua ha scritto "delusione"... Eh perché voi volevate tutte Alex Pettyfer al posto di Jamie, vero? Non ho parole.

    RispondiElimina
  9. Anonimo, qui nessuno ha aggredito Jamie, sei te che ne stai facendo una tragedia!
    Si è semplicemente parlato sul fatto che altri attori, come Pettyfer, sarebbero stati più adatti al ruolo e basta! Nel libro Jace è diverso da Jamie, non importa se quest'ultimo è bello o 'perfetto' come dici te, ma secondo me non è adatto alla parte.

    Comunque ritornando a Fallen, anche io sono rimasta delusa dal cast.. io mi immaginavo sempre Alex come Daniel. Anche Cam, è completamente diverso dall'immagine che mi ero fatta in testa!

    Spero che comunque non venga fuori un film orribile, ne sarebbero capaci.

    RispondiElimina
  10. ma qualcuno sa nulla se il film è in produzione, se esiste già qualche trailer o altro? Purtroppo mi sono fermata al 3° libro ma spero di poter presto potermi leggere l'ultimo libro :)
    Devo dire tuttavia che il cast non mi ispira particolarmente..soprattutto Cam, neanche io ci vedo Harrison Gilbertson nel ruolo di Cam, cioè...Cam, cosi come scritto da Danielle, è è bello e misterioso (e non posso negare di averlo sempre preferito a Daniel), ma Harrison G. non sò... non ce lo vedo...mi pare un ragazzino che di bello (per me è carino ma non bello) e soprattutto di misterioso ha ben poco >. <
    Ma alla fine penso che prima di giudicare veramente, sarà meglio aspettare di vedere qualche trailer o meglio ancora, il film :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D