Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 30 settembre 2013

Pagelle di alcuni look degli Emmy 2013: tra eleganza e cattivo gusto.

Buon inizio di settimana gente, questo è il mio ultimo giorno di vacanza poichè domani ci sarà la presentazione del corso all'università (incrociamo le dita).
Vi avevo promesso novità con la riapertura del blog e vi annuncio che di tanto in tanto argomento dei post sarà la moda.
Da poco si sono svolti gli Emmy, gli oscar della televisione, e sono state molte le celebrità che hanno sfilato sul red carpet sfoggiando chi la loro eleganza e chi il loro cattivo gusto.
Molte star sono fortunate ad essere belle poichè hanno scelto un abito veramente pessimo, ma come possono certi stilisti disegnare simili cose? Di tanto in tanto quando guardando gli scatti di eventi tanto importanti o delle sfilate di alta moda rimango senza parole.
Per fortuna c'è chi ancora ha buon gusto a questo mondo.
Di seguito troverete solo alcune delle celebrità che hanno preso parte alla cerimonia di premiazione, poichè erano veramente troppe.
Alla fine del post troverete le peggio vestite ed il podio con le più belle. Attendo di sapere il vostro parere.



January Jones (in Givenchy)
Il taglio corsetto-gonna lo avrei fatto all'altezza della vita. Lo scollo sarebbe stato migliore se fosse stato a cuore. Qualche accessorio delicato con pietre avrebbe potuto dare luminosità al look.
Mi piace il ricamo.


VOTO: 5 e mezzo
Claire Danes (in Armani Privè)
Il colore di questo vestito è al quanto anonimo, troppo simile alla carnagione dell'attrice. L'abbinamento ricamo e paillettes non mi piace.
La parte peggiore del look è lo scollo vertiginoso.

VOTO: 4








Heidi Klum
Da lei mi sarei aspettata un look migliore, i corpetti così rigidi non mi piacciono e poi quel prolungamento sul collo è tremendo.

VOTO: 3





Zooey Deschanel
Anche da lei avrei gradito un abito migliore.
Il colore dell'abito e delicato e mi piace, ma il modello troppo fasciato non mi convince. Con questo vestito molto accollato i capelli, secondo me, li avrebbe dovuto raccogliere.

Voto: 4



Lena Headey
Lei è una donna molto bella, ma la preferisco con i capelli rossi come in Shadowhunters, il pizzo scuro non è male ma il taglio dell'abito non mi piace. Il modello ha un contrasto troppo forte: eccessivamente accollato e molto corto. Una via di mezzo le avrebbe donato di più. Il pizzo nero sulle braccia sembra un'idea presa da un outfit della famiglia Adams.

VOTO: 5 -




Jane Lynch
Per queste occasioni il tajer non li trovo indicati, ma fanno sempre la loro figura, e su di lei mi piace veramente tanto.

VOTO: 6


Allison Williams
Il modello ed il colore dell'abito mi piace, forse un pò anonimo ma preferisco di gran lunga la semplicità all'esagerazione.
L'unica cosa non capisco perchè non abbia arricchito il look con gioielli.

Voto: 6 e mezzo






Prima del podio ecco due tra i look peggiori in assoluto:

Lena Dunham
Mi spiegate il senso di quest'abito?
L'unica cosa che si salva è il colore di fondo. Il modello non mette in risalto la figura, e la gonna è eccessivamente gonfia.
Inoltre trovo che i tatuaggi siano poco eleganti, ma è giusto che chi li ha li sfoggi con orgoglio.





Zosia Mamet
Quest'abito è tremendo.
Quel tema tipico di un dipinto astratto o di una nebulosa non mi piace.
Ma la cosa peggiore è la pelle nera sul seno per di più con un prolungamento intorno al collo.






Il podio

Kaley Cuoco
C'è qualcosa nel modello che non convince, ma su di lei sta un incanto.
Le decorazioni sul tulle dell'abito danno un effetto molto autunnale e lo scollo è delizioso. Inoltre i capelli sciolti sulla spalla le danno un'aria sbarazzina.

Voto: 7 +

Alyson  Hanningan
Il colore dell'abito è perfetto su una donna dai capelli ramati.
Il vestito è semplice e mi piace, inoltre la pochette piena di pietre e su tonalità chiare è perfettamente intonata.

Voto: 8





Ed al primo posto c'è  lei: Morena Baccarin, semplicemente perfetta.



Aspetto di sapere il vostro parere!!

4 commenti:

  1. Concordo con te! I due look peggiori, sono assolutamente inguardabili, mentre Alyson Hannigan, che adoro, è stupenda :)

    RispondiElimina
  2. io non so cosa passa a certe star per la testa quando indossano simili abiti..

    Di Alyson Hanningan ammiro molto la semplicità, avrei gradito giusto qualche accessorio, ma sta molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! scusa il ritardo, ma ho letto solo ora il tuo commento nel blog!
    eccomi qui, il tuo blog è molto carino!! ti seguirò con piacere!
    Ho aggiunto il tuo banner sul mio blog, e sono diventata una tua followers!

    RispondiElimina
  4. tranquilla mary non ti preoccupare, grazie di cuore per aver accettato.. ho inserito il link del tuo blog nella lista della home :)
    Spero di vederti presto sul blog ;)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D