giovedì 24 ottobre 2013

Tante novità e speciale: "Chic Zone Swap Party"

Buonasera miei cari, tranquilli non vi ho abbandonati ma sono state due settimane molto frenetiche e piene di novità, sono qui proprio per aggiornarvi.
Chi mi conosce sa bene che un domani mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo come sceneggiatrice, ma allo stesso tempo dopo l'esperienza al GFF 2013 mi sono avvicinata al mondo degli eventi rimanendone affascinata, perciò sarebbe altrettanto meraviglioso intraprendere una vera e propria carriera in questo mondo.
La prima novità per ora ve l'accenno semplicemente, ma ben presto vi fornirò tutti i dettagli. Grazie ad una signora che ho conosciuto quest'estate avrò modo di incontrare a teatro Pierfrancesco Favino, e potrò persino fargli una domanda, avete capito bene..e mi è stato anche rivelato il nome di un altro personaggio famoso che avrò modo di incontrare grazie al progetto dei Piccoli Grifoni, per il momento vi dico solo che è un altro grande attore italiano.

Ma ora sono qui per parlarvi dell'ultima proposta lavorativa che mi è stata fatta: per la seconda volta dopo il GFF rivestirò il ruolo di Social event specialist, di certo vi starete chiedendo in cosa consista.. Il SES riporta in diretta sui social network quanto avviene ad un determinato evento, permettendo alle persone costrette a rimanere a casa, per svariati motivi, di rimanere aggiornati su quanto sta accadendo all'avento.
Presto prenderò parte allo Chic Zone Swap Party, durante tale manifestazione sarà possibile essere protagonisti dello Swap, ognuno porta da casa indumenti ed accessori che non ha più intenzione di usare e li scambia con quelli portati da altre partecipanti. Questa “scambio” è un idea veramente geniale considerando il tempo di crisi che stiamo vivendo, poter fare il cambio dell'armadio senza spendere un soldo e facendo nuove amicizie è una grande occasione.
Ecco le categorie dello Swap: baby, classic e vip.
Come si partecipa?Con una piccola quota d’iscrizione si potrà “swappare” (scambiare) fino a 5 capi/accessori/oggetti con altrettanti capi/accessori/oggetti di pari valore. Ogni oggetto da scambiare verrà valutato da una giuria competente.
Per ogni capo consegnato verrà rilasciato un gettone che permetterà di scegliere tra i tanti oggetti (presenti nello “swap negozio”) sul quale è applicato un bollino dello stesso colore del gettone. I diversi colori indicheranno le fasce di prezzo degli oggetti valutati. Tutti gli oggetti che non troveranno un nuovo proprietario saranno utilizzati per i successivi swap


Chic Zone Beauty
Noi donne spesso vorremmo cambiare look, ma non essendo abili make-up artist e non sapendo gestire le nostre chiome ribelli evitiamo di sperimentare su noi stesse.. Quante volte abbiamo pensato: “Magari potesse apparire dal nulla la fata di Cenerentola che con un tocco di bacchetta riesce a fare miracoli.” E se vi dicessi che a quest'evento saranno a vostra disposizione tanti esperti pronti a far avvenire la metamorfosi che tanto desiderate? Ebbene mie care è proprio così!!

Chic Zone Wedding Area
Per le donne che a breve dovranno convolare a nozze col proprio principe azzurro o per tutte coloro che sognano, sin da bambine, di indossare l'abito bianco e dire il fatidico ''si'' ci saranno persone pronte a dare tanti consigli per rendere "il giorno più bello" semplicemente perfetto!




Chic Zone Junior Area
Ci sarà una zona dedicata ai laboratori per i più piccoli, come detto precedentemente anche i bambini saranno protagonisti dello Swap, infatti potranno scambiarsi libri e giochi.

Area Fashion
Sei un designer, un creativo o hai un'attività commerciale nel settore del fashion e del beauty con uno spirito decisamente "green" e VUOI uno spazio espositivo nel nostro esclusivo Village??Per te tante proposte ed agevolazioni!Scrivi ad: info@chiczone.it oppure chiama al 335.6393344 e potrai essere tu uno dei protagonisti dello CHIC ZONE SWAP PARTY 2013!

Vi lascio con il video dell'ultimo Chic Zone Swap Party che è stato un vero successo: clicca.
Mi raccomando ragazze se quest'iniziativa vi piace rimate sintonizzate sulla pagina ufficiale  e sul sito, sul quale avrete modo di trovare tutti i dettagli che non ho potuto riportarvi nel post. A breve sarà rivelata al data e la location di quest'evento che promette meraviglie!

Un bacio dalla vostra Social Event Specialist


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D