martedì 29 ottobre 2013

Tre straordinari trailer: Hunger Games-Cathing Fire, Capitan America ed X-man day of future past

Buonasera miei cari, scusate se i post sono meno frequenti nelle ultime due settimane ma sono stata molto impegnata, inoltre il mio computer è passato a miglior vita ed in casa dobbiamo contenderci il portatile.. Io ho molti progetti in cantiere ed uno di questi riguarda proprio il mio amato blog, ma ve ne parlerò un'altra volta.
Questa sera farò un post su tre magnifici trailer usciti negli ultimi giorni, tre sequel attesissimi in tutto il mondo, abbiamo avuto solo un piccolo assaggino per ciascun film che non ha fatto altro che aumentare la nostra "acquolina".

The Hunger Gamers: Catching Fire
27/11/2013

Katniss Everdeen è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Significa che essi devono lasciare le loro famiglie e gli amici intimi e intraprendere il "Tour dei Vincitori" attraversando tutta Panem. Lungo la strada, Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto controllo, il presidente Snow sta preparando i 75esimi Hunger Games, che saranno un'Edizione della Memoria (con regole peculiari): una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem. I distretti si stanno ribellando e Katniss ne è il simbolo. Lei è la ghiandaia imitatrice, il simbolo diretto che chiunque può sopravvivere, anche senza il controllo di Capitol City.
Che dire di questo trailer, mi ha letteralmente fatto venire la pelle d'oca, è adrenalina allo stato puro.
Credo che la trasposizione cinematografica di questa saga sia la più riuscita di sempre, almeno con il primo sono stati veramente fedeli al manoscritto, e quest'anticipazione ci fa sperare veramente bene.
Sbaglio o Katniss è sempre più bella? Finalmente grazie alla Collins abbiamo avuto modo di conoscere una vera eroina, una ragazza forte e straordinaria.
Spero che anche in questo film abbiano ritagliato maggior spazio, rispetto al libro, a Gale.
Per la cronaca non ce la faccio ad aspettare fino al 27 novembre!


Captain America - The winter soldier
26/03/2014

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

La cosa che adoro dei sequel targati Marvel  è che sono tutti perfettamente collegati con il meraviglioso The Avengers, per di più le trame dei film aventi come protagonisti questi eroi sono tutte super-avvincenti. Parlando dell'ex torcia umana che dire, è semplicemente straordinario, nel primo film l'ho adorato e sicuramente saprà riconquistare tutti in questo secondo capitolo. 
Come possiamo vedere la vedova nera si intrufola anche in questa pellicola, chissà a quando uno spin-off su di lei, anche se vi confesso che non mi sta molto simpatica (forse sono gelosa poichè è sempre circondata da baldi giovani?).
La nuova fiamma di Steve Rogers è la meravigliosa Emily VanCampam conosciuta ai tanti telefilm-dipendenti (come la sottoscritta) per essere la protagonista di Revenge, il suo ruolo sarà quello di Sharon Carter, discendente del primo amore di Captain Amercia.

X-man day of future past
23/05/2014

Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale "X-Men" uniranno le forze con i loro stessi più giovani di "X-Men: First Class," in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.
Vi confesso che probabilmente è meglio se rivedo gli altri film della saga, perchè su alcuni punti ho qualche vuoto, e per poter seguire questa pellicola che avrà due linee temporali parallele è meglio se mi rinfresco la memoria.
La cosa che apprezzo di più di questi film è che il protagonista non è uno solo, ma sono vari, chi con più battute e chi con meno. Il cast è come al solito stellare e promette scintille.
Sarà bello vedere sul grande schermo un attore, secondo me, straordinario Peter Dinklage conosciuto per il ruolo di Tyron Lannister in GOT.

Voi attendente in particolare una di queste tre pellicole? Ce n'è qualcuna che non vi stuzzica proprio?
Attendo i vostri commenti :D

Buonaserata miei cari!



2 commenti:

  1. Per Hunger Games sto facendo il conto alla rovescia!!
    Intanto ho un pensierino per te sul mio blog: http://libridilo.blogspot.it/2013/11/nuovo-premio-per-il-blog-versatile.html

    RispondiElimina
  2. come ti capisco, anche io non sto più nella pelle :D

    oh ma che onore, grazie per aver scelto il mio blog sei stata gentilissima :D

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D