Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 31 dicembre 2013

Tempo di bilanci- avvisi - auguri..

Miei cari è molto tempo che manco dal blog ma è un periodo piuttosto frenetico, sto preparando gli esami per la sessione di gennaio (14 e 15 - aiutooo!) e poi sono stata a fare una fuga romantica con il mio fidanzato nella meravigliosa Firenze.
Mi dispiace non essere passata per farvi gli auguri di un sereno Natale, ma mi auguro di cuore lo abbiate passato con coloro che amate.
Per quanto riguarda le prossime settimane sarà poco presente ho molte cose da preparare per gli esami oramai alle porte, per quanto riguarda gli Oscar le nomination si chiuderanno il 6 febbraio. Successivamente saranno aperte le votazioni, che avranno breve durata, e poi ci sarà la tanto attesa cerimonia. Ne approfitto per ringraziare quanti stanno partecipando con entusiasmo a questa folle idea.

Oggi è il 31 dicembre ed è tempo di bilanci.
Il 2013 é stato l' anno più incredibile della mia vita. nei 12 mesi appena trascorsi mi sono scoperta una persone forte ed intraprendente, una ragazza caparbia che non molla nemmeno dinanzi a quelli che sembrano insormontabili ostacoli. il 2013 é stato l' anno della maturità, l' anno dell' inizio della mia carriera universitaria nella facoltà che ho sempre sognato. il 2013 é stato l' anno del mio primo (e spero non ultimo) giffoni film festival e dei Piccoli Grifoni, grazie a queste esperienze la persona timida ed impacciata ha lasciato il posto ad una in grado di relazionarsi con il mondo intero. il 2013 é stato l' anno della folgorante ispirazione, nella mia mente é nata una storia che spero di far conoscere un giorno a tutti voi.
se questi dodici mesi sono stati così incredibili é merito della mia famiglia, degli amici di sempre e di quelli nuovi ed di lui, che quotidianamente si conferma essere l' uomo dei miei sogni.


Ho concluso questo 2013 gettando in mare una bottiglia contenente due elenchi dei desideri, uno mio ed uno del mio fidanzato, che desideriamo realizzare durante l'anno che oramai si appresta a cominciare. Vi auguro di trovare il vero amore durante il 2014, e se avete la fortuna di averlo già al vostro fianco vi auguro tanta felicità.
Di solito si dice "anno nuovo, vita nuova", ma non è l'arrivo di un nuovo anno a cambiare realmente le cose, bensì spetta ad ognuno di noi far si che avvengano i cambiamenti che tanto vogliamo. Con questo concludo l'ultimo post dell'anno, quest'anno è stato l'anno del ritorno al mio amato blog, e conto di fare grandi cose in vostra compagnia durante i prossimi 12 mesi.



Amici miei, armiamoci di coraggio e caparbietà, lottiamo per realizzare tutti i nostri sogni costi quel che costi, viviamo in un mondo che non concede nemmeno un po' di spazio a noi giovani, perciò ritagliamocelo noi questo spazio e mettiamocela tutto, per fare dei nostri sogni più belli la nostra realtà.

Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato, spero di risentirvi presto.

BUON 2014 SOGNATORI!!

3 commenti:

  1. Che carina la cosa della bottiglia!
    Buon anno Danielle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un tipo della idee abbastanza bizzarre, e poi ho sempre sognato di realizzare un messaggio in bottiglia.
      buon anno di cuore anche a te :)

      Elimina
  2. Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate,contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

    -Michela

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D