domenica 12 ottobre 2014

Ciak News: Serena - Ted 2 - Oscar - Superman - assassin's creed

Buona domenica pomeriggio, spero che il vostro week-end stia andando bene, io sono tremendamente raffreddata ed ho una pessima voce nasale, e per di più tra poco vorrei girare un altro video. Per quanto mi riguarda ho una piccola news, mi sono fatta i capelli parzialmente rossi: finalmente, il tramonto irlandese, paese che amo, si riflette tra i miei capelli.
Ma parlando di altro vi posto di seguito una nuova tipologia di video "Ciak news" dove condivido con voi diverse notizie che giungono dal mondo del cinema, spero possiate trovarle interessanti ed aspetto di sapere cosa ne pensate.
Un bacio ed un abbraccio a tutti :D


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D