Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 20 ottobre 2014

I preferiti del mese di settembre


Buonasera gente, buon inizio settimana, non vi abbandono mica!! Oggi ho per voi una nuova tipologia di video per il mio canale, già molto nota su youtube, quella in cui vi dico ciò che ho preferito a settembre in vari categorie (es. libro, film, telefilm, personaggio ecc. ecc.). Spero sia un video che vi tenga compagnia e vi piaccia, se lo desiderate compilate qualche categoria così da suggerirci idee di lettura ed altro.
A prestissimo :D



2 commenti:

  1. Ohh, è la prima volta che vedo un tuo video! Che carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilenia, ho da poco iniziato questa piccola esperienza, vediamo cosa ne esce fuori :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D