domenica 5 ottobre 2014

Il mio canale Youtube "Ciak: un amore tra le pagine"

Salve gente dopo mesi eccomi di nuovo qui, ho per voi una notizia che mi riguarda, come potete leggere dal titolo ho aperto un mio canale youtube. Sono mesi che mi frullava in testa questa folle idea ed ecco che finalmente armata di coraggio ho deciso di intraprendere questo esperimento, di iniziare questa nuova avventura.
Per ora ho caricato quattro video dove recensisco film, libri ed episodi di serie tv, ce n'è per tutti i gusti.
Ora vi mostro il primo video che riguarda il libro di John Green: "Colpa delle Stelle" e la sua trasposizione cinematografica, qualcosa non mi è piaciuto, altre cose le ho amate.
Vi prego non badate al mio stato, nei video successivi sono più presentabile, ricordate che questo è solo il primo.
Mi raccomando aspetto i vostri pareri.

Imbarazzo alle stelle!!!!


4 commenti:

  1. Bellissimo canale ♥ E tu sai esprimerti benissimo anche a parole ♥ ♥A me è piaciuto tantissimo sia libro che film ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy sei troppo gentile, ti ringrazio di cuore. Come scritto nel post desideravo avere un canale da tempo e malgrado la timidezza l'ho fatto. Spero vada bene.
      Grazi mille :D

      Elimina
  2. che bello! *-* m'iscrivo subito anche al canale perchè mi piace tutto ciò di cui parli! :D

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D