Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 26 ottobre 2014

Recensione libro: "Resta anche domani" di Gayle Forman

Editore: Mondadori Pag: 247 Costo: 15
Buona domenica gente, qui da qualche giorno è oramai giunto l'inverno, siamo passati di colpo dalla stagione calda a quella fredda, oramai l'autunno non esiste più. (Brrrrrr)
Vi devo dire che questo meteo mi invoglia ancora di più a leggere, malgrado sia un periodo colmo di impegni, e prima di passare a "Scrivi ancora" ho letto "Resta anche domani" di Gayle Forman.
L'ho trovato un libro scorrevole ed intenso, è una storia che racconta i vari volti dell'amore: quello che si nutre per un amico, per un familiare, per il fidanzato. Lettura assolutamente consigliata ed  attendo con ansia il seguito "Where she went".
Come al solito aspetto i vostri commenti, fatemi sapere se avete apprezzato la recensione e se avete letto o avete intenzione di leggere questo romanzo.
ps: scusate se nel video dico "di Forman" piuttosto che "della Forman" ho notato l'errore solo durante l'editing.
Se volete iscrivetevi al mio canale. Un bacione :D



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D