mercoledì 8 ottobre 2014

Recensione "Outlander: The Wedding" 1x07

Buongiorno gente, sono contenta di aggiornare quotidianamente il blog, è una cosa che mi era mancata molto. Oggi voglio proporvi la recensione di una puntata di un telefilm che sto amando molto "Outlander" tratta dai libri di Diana Gabaldon, io ho scoperto da poco questa saga ma è stato colpo di fulmine con la storia, voi avete letto uno o più dei romanzi? Me li consigliate?
Il video di oggi riguarda un episodio molto ma molto atteso quello del matrimonio, puntata da tachicardia, in questi quaranta minuti sono condensati passione, desiderio e tante emozioni.
Vi lascio con la videorecensione, in attesa dei vostri commenti. Mi scuso per essere stata troppo ma troppo logorroica, i video successivi sono e saranno più brevi, ve lo assicuro, qui mi sono lasciata trasportare troppo.
Per chi non conoscesse la serie all'inizio ho fatto un breve riassunto del pilot.
Alla prossima mie cari :D



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D