Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 7 ottobre 2014

Videorecensione del film: "Le due vie del destino"


Buon pomeriggio gente, sono da poco tornata dall'università e sono distrutta non tanto per le lezioni ma per le attese infinite al terminal dei pullman. Parlando di cose più belle oggi vi pubblico la seconda videorecensione che ho caricato sul tubo, come potete vedere dal titolo e dalla locandina riguarda "Le due vie del destino" film tratto da una storia vera. Nei panni del protagonista vi è uno dei miei attori preferiti: Colin Firth, amo quest'uomo. Io lo consiglio vivamente a chiunque ami le pellicole forti ed emozionanti. Mi spiace non abbia concorso per premi importanti, oltre alla vittoria al Festival di Toronto dello scorso anno, gli interpreti avrebbero di certo meritato riconoscimenti prestigiosiA malincuore ho notato che nel cinema della mia città lo hanno tolto dopo poco, i grandi film qui non li sanno affatto apprezzare, mentre le commedie frivole restano in calendario a lungo. Detto ciò vi lascio al video, aspetto i vostri commenti e come ben sapete se volete iscrivetevi al mio canale. 
Un bacioooo :D



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D