Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 14 ottobre 2014

Videorecensione "The Originals" 2x01

Buonasera gente, anche io vittima dei sintomi influenzali che mi hanno ridotto uno straccio, ma pur non essendo al 100% continuo a fare video ed aggiornale il blog com'è giusto che sia.
Oggi vi propongo la recensione della 2x01 di "The Originals" un inizio scoppiettante, mi è piaciuto tantissimo, e penso che questo telefilm stia superando la serie madre TVD. Voi ne preferite una tra le due?
Lo stampo per entrambi i progetti è lo stesso, i due show hanno parecchie similitudini essendoci dietro lo stesso team, ma credo che TO abbia un qualcosa in più. Incrociamo le dita per i prossimi episodi. Aspetto i vostri commenti :D 


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D