Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 14 novembre 2014

A cinema con Memole e Balù: Interstellar

Amiamo il cinema e vi invitiamo a viverlo con noi.
Buonasera miei cari, prima di scendere non potevo non caricare l'ultimo video montato, il secondo numero della rubrica "A cinema con Memole e Balù" [per chi non lo sapesse: rubrica in cui io e Dani vi facciamo vivere i film in nostra compagnia, essendo il cinema un nostro grande amore, nel pre serata vi diremo le aspettative sulla pellicola e dopo la visione le impressioni.
Il film protagonista di questa "puntata" è Interstellar di Christopher Nolan, un film che ha diviso a metà la critica, infatti questo è il genere di film che o sia ama follemente o si odia.
Vi lascio al video, sperando vi piaccia e augurandomi che vi tenga compagnia. Mi scuso per l'audio in macchina. Se volete iscrivetevi al canale.
Fatemi sapere se avete visto il film o se avete intenzione di andare a vederlo. Vi abbraccio tutti :)


2 commenti:

  1. Voi sì che siete fotogenici, quanto vi invidio! >.< Io non vengo bene nè in foto nè nei video. Oh ma che amore il cagnolino! *-* Adorabile! coff...coff... passiamo al film XD Premetto che amo andare al cinema e mi piace vedere quasi di tutto, maggiormente film d'animazione, avventura e azione. Quelli di fantascienza ne ho visti pochi e dalle vostre espressioni (e dalla faccia scombussolata di lui XD) devo dedurre che è un film da vedere assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beil è un amore, oramai ha imparato a salutare in video.
      Fotogenica? I primi tempi odiavo vedermi in video, ora ci ho fatto l'abitudine e mi diverto un sacco, anche se a volte ho facce proprio stravolte. Ti ringrazio di cuore per il complimento.
      Anche lui non è fan del genere, ma come si vede dal suo viso stravolto è rimasto a bocca aperta. Mi sento di consigliarti questo film, è pazzesco. Prossimamente, se riesco a riordinare le idee faccio la videorecensione.
      Noi andiamo al cinema una volta a settimana, o ogni due, in questo periodo la programmazione è molto ricca :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D