lunedì 24 novembre 2014

[Prossime Uscite] Ultime settimane dell'anno al cinema

Buonasera miei cari o forse dovrei di buonanotte visto l'orario, che meraviglia leggere i vostri commenti mi rendete veramente felice. Grazie grazie grazie.
Ho pensato di raccogliere in questo post tutti i film che ho intenzione di andare a vedere in queste ultime settimane del 2014. Ho la fortuna di poter usufruire di alcuni sconti sui biglietti del cinema, anche se dovrebbero essere più economici per tutti perché i prezzi sono troppo alti. Potendo usufruire di costri ridotti ogni volta che esce una pellicola che mi ispira corro immediatamente in sala. Penso che le quattro pellicole che ho di seguito elencato siano tra i film imperdibili di questo periodo, almeno secondo il mio gusto. Iniziamo.

I Pinguini di Madagascar [27 Novembre]
I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono reclutati da Classified e la squadra "Vento del Nord" per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine e salvare il mondo.
Non sono adorabili? *-*
Trailer

Perché voglio vederlo?
Negli ultimi tempi ho la fissa dei pinguini e dei gufetti (si sono strana) e poi questo team tanto stravagante ci farà morire dal ridere.


Un amico molto speciale [4 dicembre]
È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

Perché voglio vederlo?
Già il fatto che i produttori siano quelli di "Quasi Amici" mi fa ben sperare, ma se questo non bastasse dopo aver visto il trailer non potrete non desiderare di correre al cinema per vedere questo film. Comicità e forti emozioni sono un connubio perfetto.


Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate [17 Dicembre]
Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. 

Perchè voglio vederlo?
Penso che su questo film non ci sia niente da aggiungere, pellicola imperdibile.

Big Hero 6 [18 Dicembre]

Hiro Hamada, un giovane esperto di robotica, rimane coinvolto in un complotto criminale che minaccia di distruggere la frenetica e tecnologica città di San Fransokyo. Con l'aiuto del suo robot Baymax, Hiro unisce le forze con i suoi amici e forma una squadra di supereroi per salvare la città.

Perché voglio vederlo?
Basti pensare che è frutto dei creatori di "Frozen". Il protagonista è di una tenerezza infinita e per di più con il trailer ho riso tantissimo, figuriamoci con il film.


Voi andrete a vedere alcuni di questi film? Sapete di qualche prossima uscita interessante prima della fine dell'anno?
Come al solito aspetto i vostri commenti, un abbraccio :D




8 commenti:

  1. Di questi il più interessante mi sembra il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, credo proprio che questo sarà il film di questo Natale, storia originale a tratti divertente ed anche emozionante: ingredienti vincenti. Non vedo l'ora di vederla :D

      Elimina
  2. Ah! Tre su quattro erano già nella mia lista di film da vedere :D Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo gli stessi gusti ;)
      quale dei tre ti manca? :)

      Elimina
    2. Quello a cui non avevo pensato è il secondo. Per gli altri, sono già in fila al cinema XD

      Elimina
    3. il secondo è stata una vera scoperta per me, non vedo l'ora di vederlo. tra poco mi metto di casa al cinema ;)

      Elimina
  3. Io andrò a vedere di sicuro Big Hero 6 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le risate sono assicurate, sono troppo curiosa di vederlo ;)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D