mercoledì 12 novembre 2014

Recensione " I guardiani della galassia "

Da Everwood all'essere il protagonista dell'ultimo film Marvel.
Chris Pratt
Buongiorno gente, qui fa ancora piuttosto caldo (siamo o no a Novembre)? In compenso si inizia già a respirare l'aria Natalizia, ho iniziato a fare i primi acquisti per decorare la mia stanza ed ho in mente una bella rubrica a tema per il mio blog, domani ne saprete di più.
Oggi ho per voi la recensione dell'ultimo film Marvel uscito nei cinema: "I guardiani della galassia". Con questa nuova pellicola gli Studios hanno cambiato rotta stemperando le classiche atmosfere dei loro film, così cariche di tensione e pathos, con l'umorismo di questo nuovo team di supereroi. Nel video spiego tutto più chiaramente, naturalmente senza fare spoiler. Fatemi sapere se avete visto questo film, e se siete fan della Marvel ed amate, come la sottoscritta, i film che hanno come protagonisti gli eroi.
Un bacioooo :D


2 commenti:

  1. Oddio *--* che attore meraviglioso *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto. È cresciuto proprio bene ;)
      Tu hai visto il film? Seguivi la serie? :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D