Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

mercoledì 26 novembre 2014

Recensione di "Interstellar"

A cinema con Memole e Balù
Buonasera bella gente, oggi mi ero ripromessa che avrei studiato ed invece.. Di questi tempi è dura preparare gli esami, tutta colpa delle vetrine addobbate per Natale che sono magnetiche ed irresistibili. Quest'oggi ho fatto due piccoli acquisti per la stanza, chissà che non faccia un video haul con ciò che ho comprato nell'ultimo periodo (fatemi sapere se vi interessa). Ho anche scoperto un negozietto di oggetti per la casa a dir poco meraviglioso. Ok stop, parliamo del reale argomento del post.
Finalmente, anche se con immenso ritardo e me ne scuso, ho girato la recensione di "Interstellar" l'ultimo film di Christopher Nolan che ha diviso la critica ed il pubblico. Si potrebbe parlare per ore di questa pellicola, che io ritengo imperdibile. Devo trovare un modo per migliorare l'audio. Fatemi sapere se avete visto "Interstellar" e cose ne pensate, ed inoltre ditemi anche se non siete corsi al cinema a vederlo.
Io con questo film sono arrivata ad una conclusione, che dico anche nel video, Nolan desidera uno spettatore attivo, partecipe del processo creativo che caratterizza la realizzazione di ogni pellicola (premete play per capire ciò che intendo).
Vedendo film ambientati nello spazio una domanda mi sorge spontanea "come si può diventare astronauta?" Penso che per svolgere questo mestiere, come tanti altri, ci voglia una bella dose di coraggio e di incoscienza forse? Io li ammiro tanto. Ne approfitto per dimostrare la mia ammirazione nei riguardi della prima astronauta italiana andata nello spazio: Samantha Cristoforetti.
Come ogni mio post, concludo augurandomi di avervi tenuto compagnia, oramai ci sto prendendo proprio gusto a realizzare video.
Un bacione!

5 commenti:

  1. Cavolo! Quanti film ci sarebbero da vedere @_@ Dovrò darmi una calmata ma ci sono cosi tante uscite interessanti in questi mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi mesi dal punto di vista cinematografico sono ricchissimi, al contrario della stagione estiva. questo film te lo straconsiglio :)
      hai già in mente il prossimo film da andare a vedere?

      Elimina
    2. I pinguini di Madagascar XD Devo ancora andare a vederli *-* I carini e coccolosi.

      Elimina
    3. Io li ho visti ieri, sono adorabili *-*

      Elimina
  2. Ciao! So che avevo detto che sarei stata assente per un pò ma alla fine ho ceduto.... e infatti vorrei invitarti ad un BlogTour con ben 5 premi in palio.
    Se passerai, ti ringrazio! ^^
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2014/11/il-volo-della-falena.html

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D