Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 7 novembre 2014

Video Haul: shopping autunnale

Buon venerdì sera gente, ieri sera sono scesa di casa addirittura a maniche corte (assurdo). Quest'oggi ho iniziato un corso di inglese one to one, e sono al settimo cielo, non è semplice ma sono molto mooolto motivata. Si lo so non ve ne importa niente ma lo dico comunque :D
Per me niente uscita serale, ma si prospetta un weekend impegnativo e mi poterò dietro la mia, oramai, inseparabile macchina fotografica per documentare tutto. 

Vi avevo già detto che avrei affrontato vari temi sul mio canale, l'argomento di oggi è la moda, o per meglio dire lo shopping, non sono una fashion blogger e non ho intenzione di diventarlo, i miei grandi amori sono altri e li sapete. Di seguito trovate il mio primo video Haul, dove vi mostro i miei acquisti autunnali, è una tipologia di video molto nota su youtube. A me piace vedere questi video perché offrono molti spunti per lo shopping. Spero che il mio Haul vi piaccia, mi scuso se alcune cose sono stopicciate ma avevo ammassato tutto sul divano, e poi ho un armadio che sembra veramente la tana di un topolino, è minuscolo.
Come al solito vi invito ad iscrivermi al mio canale
Baciiiii :D


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D