Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

giovedì 13 novembre 2014

Vlog: cena pre-natalizia ed un pilota popstar [Rubrica Natalizia]

CLICCA SU DI ME per leggere meglio
Buonasera miei cari, negli ultimi post non  ho fatto che parlare di quanto caldo facesse ed ora invece posso annunciare che la pioggia è giunta anche qui e che le temperature stanno calando (dubito importi a qualcuno, ma oramai siete abituati alle mie premesse no-sense). 
Parlando di cose serie oggi ho per voi il primo vlog in cui si respira, anche se per poco, un'atmosfera natalizia infatti con Dani siamo stati ospiti in un casa già addobbata a festa (alberi che pendono dai lampadari, candele ovunque, musica a tema, banchetto delizioso, classico abete ed un meraviglioso albero dell'avvento). Nel video potete vedere il nostro post serata fatto di deliri e risate.
Questo post posso definirlo il primo della "Rubrica natalizia" del Whisper, nell'immagine qui accanto ho elencato alcuni argomenti (vlog natalizi, natale nei telefilm, film per il periodo, idee regalo..) che saranno trattati nei prossimi post della rubrica (se ricordate film o episodi natalizi di telefilm che vi stanno a cuore lasciate un commento).
Io per ora vi saluto, e come al solito aspetto i vostri commenti.
Un baciooooo :D


9 commenti:

  1. Che bella idea questa della rubrica natalizia! Complimenti! Di film che mi sono rimasti nel cuore e che sarebbero adatti al periodo natalizio sono Christmas Carol e magari anche Frozen. Quest'ultimo non è proprio a tema ma sarebbe adatto all'atmosfera e al periodo invernale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento e per il tuo suggerimento, mi trovi perfettamente d'accordo. Ho adorato l'ultimo a CC fatto al cinema, e frozen mi ricorda molto lo scorso natale.
      Spero che anche il resto del blog ti piaccia. A presto :)

      Elimina
    2. Grazie a te per gli argomenti che tratterai ;) Se ti servono altri suggerimento, chiedi pure. A presto!

      Elimina
  2. Grazie a te per essere così gentile :)
    Se ti vengono in mente altri film o scene di telefilm natalizie fammi sapere se ti va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i telefilm non saprei, ne seguo pochi e non mi vengono in mente episodi natalizi ma di film e puntate di cartoni animati natalizi ne ho a bizzeffe :P

      Elimina
  3. le idee regalo mi interessano molto!!! :p *me pigra* ahahah
    comunque non è Natale se non si guarda "La fabbrica di cioccolato" con Gene Wilder oppure "Elf" con Will Ferrell xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro creare regali economici ed artigianali, spesso vicino poi gli metto il regalo più corposo, ma quelli fatti a mano penso siano i più belli. Ho un paio di idee realizzate negli ultimi anni che ci tengo a condividere con voi, sperando vi piacciano.
      Grazie mille per i suggerimenti, la seconda parte del video sui film la dedicherò ai vostri consigli :D

      Elimina
    2. che Natale sarebbe senza un bel film di Natale?? ;D
      anche a me piace fare cose a mano (mi piace fare cose ad uncinetto) ma non ho mai una mezza idea di cosa regalare... T_____T

      Elimina
    3. Io adoro qualsiasi cosa sia natalizia. Sfortunatamente con l'uncinetto non so fare niente, le mie sono idee bizzarre che mi vengono e che metto in pratica!

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D