giovedì 6 novembre 2014

Vlog: a cinema con Memole e Balù

Buongiorno miei cari, qui il cielo è coperto ma l'aria è calda, ieri sera e questa mattina ci sono circa 20°, per me a novembre è una cosa inconcepibile, ma cosa sta succedendo?
Dovrei studiare, ma la voglia di postare il mio penultimo video era troppa, e poi sto instaurando con il blog una sorta di dipendenza, e direi che era anche ora.
Il video che trovate allegato di seguito è un po' diverso da quelli che solitamente giro, è più strutturato come se fosse un vlog - frammenti di vita quotidiana. A me piace tantissimo vedere i vlog sui canali che seguo, non perché sia nel dna delle gente farsi i fatti degli altri o forse si?ahahha, bensì perché è un modo per conoscere meglio le youtubers di cui si è follower.
Questo mio primo vlog al suo interno ha anche una nuova rubrica "A cinema con Memole e Balù", a riguardo non vi dico niente, mi auguro semplicemente che vi piaccia.
Se lo desiderate iscrivetevi al mio canale.Aspetto come al solito i vostri commenti, un mega abbraccio a tutti voi :D
ps: spero che la grafica natalizia sia di vostro gradimento e mi auguro sia di buon auspicio per il meteo, al momento fa troppo caldo e non va affatto bene :S


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D