Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 1 dicembre 2014

C'era una volta l'atmosfera natalizia: dove sono Hook ed il principe?

Buon pomeriggio miei cari, oggi inizia l'ultimo mese dell'anno: Dicembre, e puntualmente io non posso che ascoltare a ripetizione "Quando viene Dicembre". Voglio approfittarne per ringraziare quanti stanno prendendo parte alla "Blogger League".
Il video di seguito allegato è un vlog in cui vi porto alla scoperta delle "Luci d'artista" della mia città Salerno, insieme ai miei due cavalieri.. Negli ultimi anni le luminarie hanno riscosso molto successo, vi confesso che a volte le ho maledette perché l'eccessivo afflusso di turisti blocca il traffico, eppure non sono immune al loro fascino suggestivo. Qui l'aria di festa si respira moltissimo. Amo le semplici luminarie dorate degli alberi, il paesaggio innevato (alla fine del video) e naturalmente la villa dove si torna bambini, dove ci sono i folletti appesi agli alberi, i conigli ed i pavoni nascosti dietro i cespugli ed è il luogo dove le favole di Peter Pan e di Cenerentola prendono
vita. Peccato non essermi imbattuta nell'affascinante Hook di "Once upon a time" o nel principe di "Cenerentola" prossimo film targato Disney (io lo preferisco con la barba). Nel video vedrete anche il sistema solare in miniatura, il giardino incantato, l'aurora boreale e tanti pinguini che vegliano sul golf dalla loro scogliera. Ok dopo cotanta pubblicità il comune dovrebbe pagarmi qualcosa ahhaha
Mi scuso per le riprese amatoriali ma spero comunque possiate apprezzare questo vlog, sono certa che non potrete resistere agli occhi teneri di Beil!
Sondaggio: Voi siete per Hook o per il principe?
Raccontatemi, se volete, dell'atmosfera che si respira dove abitate. Alla prossima :)

2 commenti:

  1. Proprio oggi con mia zia parlavo delle luminarie di Salerno e di quanto ci piacerebbe vederle! Chissà se riuscirò a venire il prossimo anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ika sarebbe fantastico, se verrete fammi sapere così ci incontriamo :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D