Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

mercoledì 21 gennaio 2015

Anteprima: "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken. Quando la cover italiana è meglio dell'originale.

1.Ricordati di sognare
2. Toxic - 2.5 Fearless
3. Shame
Buon pomeriggio Whispers, oggi ho per voi una succulenta anteprima, che non si può definire tale visto che tutti ne stanno parlando, e riguarda il primo capitolo di una saga che ha fatto palpitare il cuore di milioni di lettori. Sto parlando della serie "Ruin" di Rachel Van Dyken, arriverà nelle nostre libreria domani 22 gennaio grazie alla casa editrice Nord. Il primo libro è "Ricordati di sognare", a mio parere un titolo così dolce ed invitate non può che  preannunciare una storia intrigante e coinvolgete.
Questa è una delle poche volte in cui mi è piaciuta maggiormente la cover italiana rispetto all'originale che ho trovato alquanto banale. Nella nostra il fondale scuro della parte bassa sembra richiamare le tenebre di cui era prigioniera la protagonista prima del fatidico incontro; mentre la luce che intravediamo in alto, lì dov'è la coppia, rimanda all'effetto salvifico che ha avuto l'amore su di lei, anche se l'oscurità sembra essere ad un passo dalla giovane, pronta ad inghiottirla nuovamente. Voi quale preferite?

Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo,
Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza,
che tocca temi universali come l'amore e la morte, la malattia e l'amicizia, la speranza e la perdita
Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore,
e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere

pag. 328 - Cart.13.94 - Kindle 8.99
A volte sembra che tutto sia finito….
Invece è un nuovo inizio

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo…


Rachel Van Dyken definita un autrice bestseller da parte del New York Times, Wall Street Journal e USA Today, scrive romanzi di genere storico e contemporanei. Quando non sta scrivendo la si può trovare a bere caffè da Starbucks o magari buttar giù idee per il suo prossimo libro mentre guarda “The Bachelor”. Vive in Idaho con il marito e la loro Boxer, Sir Winston Churchill. Lei ama sentire le opinioni dai lettori



Questo libro va dritto nella mia Whish-list e nelle vostre?
Alla prossima Whispers 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D