Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 1 febbraio 2015

Colpi di fulmine in libreria #3

Buonsalve Whispers, questo pomeriggio ho fatto per la prima volta le chiacchiere di Carnevale e devo dire che sono buone, se potessi le condividerei con voi insieme a qualche bevanda calda come una cioccolata deliziosa.
Oggi ho per voi un'altro numero della rubrica: "Colpi di fulmine in libreria", qualsiasi lettore tra tanti scaffali colmi di libri irrimediabilmente è vittima delle frecce di cupido. L'ultima volta che sono stata in libreria mi hanno colpito alcuni romanzi, fatemi sapere se li avete letti e li consigliate, o se è meglio che mi tenga alla larga. Come al solito aspetto di sapere i vostri di colpi di fulmine.

#1 - pag 336 - cart. 15.22 - kindle 8.99
Soulmates 
Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

Perché mi ha colpita? Mi ha attirata la copertina. So che sembra la classica storia che ruota intorno ad un triangolo amoroso, ma un sesto senso mi dice che c'è di più.
Conseguenza colpo di fulmine?  Infatuata.


#1 - pag 492 - cart. 12.67 - kindle 3.99
La carezza del destino
Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui?
Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti.
Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

Perché mi ha colpita? ♥ Mi ha colpita subito il titolo del libro. La trama mi sembra molto intrigante.
Conseguenza colpo di fulmine?  Affascinante.


Deep Blue
#1 - pag 368 - cart. 10.97
Trama: Il primo volume di una serie di quattro racconti epici ambientati negli abissi oceanici, dove sei sirene cercano di salvare il loro mondo segreto. Quando Serafina, sirena del Mar Mediterraneo, si sveglia il giorno del suo fidanzamento ufficiale, la sua più grande preoccupazione avrebbe dovuto essere quella di conquistare l’amore del bel principe Mahdi. E invece Sera si ritrova in preda a strani sogni premonitori che le preannunciano l’arrivo di un’antica maledizione. Purtroppo le sue funeste premonizioni vengono presto confermate dalla morte di sua madre, uccisa da un dardo avvelenato. Serafina si ritrova così costretta a imbarcarsi nella ricerca del mandante dell’omicidio per sventare una guerra tra i mondi delle sirene. Ispirata unicamente dai suoi ombrosi e confusi sogni , Sera cerca di mettersi in contatto con altre cinque eroiche sirene, sparpagliate nei sei Mari del mondo. Insieme formeranno un indistruttibile legame di sorellanza e scopriranno una congiura che minaccia la loro stessa sopravvivenza. Il primo volume della Waterfire Saga è espansivo, misterioso e seducente come il mare stesso.

Perché mi ha colpita? Anche questa volta mi ha attirata la copertina, ed il fascino che la figura mitologica delle sirene ha su di me. La trama però mi ispira a metà..
Conseguenza colpo di fulmine?  Curiosa.


Se questa rubrica è di tuo gradimento premi il +1 in fondo al post.

Se vuoi ti invito sulla pagina facebook del Whisper.

Buona domenica sera Whispers.



8 commenti:

  1. Awh 'Deep Blue' mi ispira! Anche la serie della Pike, sto proprio cercando i volumi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Pike mi ispira un sacco ;)

      Elimina
  2. Mi mancano tutti! Tra questi però mi ispira molto Soulmates, anche perchè ho letto un'altra serie molto carina dell'autrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' altra serie quindi me la consiglieresti? :)

      Elimina
  3. Letti tutti! La carezza del destino super consigliato (5 stelle) <3 Deep Blue carino, gli ho dato 3 stelle, Soulmates bello, 4 stelle! Ad aprile esce il seguito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh wow complimenti, addirittura cinque stelle, sono ancora più curiosa ;)

      Elimina
  4. Io La carezza del destino l'ho trovato proprio brutto, mentre Soulmates è carino. L'ultimo non lo conoscevo.
    Buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare i pareri sono molto discordanti, questo mi incuriosisce ancora di più. Anche a te :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D