sabato 28 febbraio 2015

Specchio specchio delle mie brame.. #1

.. qual è il libro più atteso del reame?
Buon sabato pomeriggio miei cari Whispers, oggi ho una serie di pubblicazioni da segnalarvi, il primo libro della lista potete già trovarlo nelle librerie, gli altri usciranno a breve. I titoli che seguono mi ispirano tutti, nessuno escluso, perciò li ho aggiunti immediatamente alla mia wish list (sempre più lunga). Gli autori di questi romanzi non li conosco, se li conoscete fatemi sapere il vostro parere. 
A voi ispira qualcuno di questi titoli?



Rimani con Me di J. Lynn - Nord (19 Febbraio)
 Kindle 9.99 - Cart. 16.40 - pag. 426
Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei. Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?

Serie "Wait For You"Ti aspettavo - Ti fidi di me - Stai qui con me - Rimani con me - Dream of you - Come with Me - Fire in You

L'Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani - Mondadori (5 Marzo)
Cart. 17 - pag. 504
Agatha e Sophie vivono a Gavaldon, un delizioso villaggio dove le fiabe sono realtà. Sono molto diverse l'una dall'altra, ma entrambe hanno ottime possibilità di essere ammesse all'Accademia del Bene e del Male. Ogni quattro anni, infatti, a Gavaldon accade una cosa strana: due dodicenni scompaiono nel 'nulla. E secondo la leggenda queste misteriose sparizioni sono opera del Maestro, una magica entità proveniente dal regno delle fiabe. I due prescelti frequentano l'Accademia per quattro anni, in un percorso di formazione che li porterà a diventare protagonisti delle fiabe, arruolati uno fra le Forze del Bene, l'altro fra le Forze del Male. Sophie è convinta di essere la candidata ideale, e da tutta la vita si esercita per impersonare la perfetta principessa. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.


Serie "The School of Good and Evil": l'Accademia del bene e del male - A World Without Princess - The Last Ever After


Il potere dell'oscurità di Elisa S. Amore - Nord (5 marzo)
Kindle 9.99 - Cart. 16.40 - pag. 378 
Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. 
Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… 
Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…

Col suo stile ricco e la sua prosa intensa, Elisa S. Amore ci conduce lungo un cammino costellato di legami indissolubili e tradimenti fatali, luoghi proibiti e sacrifici estremi, facendoci vivere un'avventura indimenticabile.

Saga "Touched"La carezza del destino - L'inganno della notte - Il potere dell'oscurità 


Questione di cuore di Carmen Bruni - Fabbri Editore ( 12 marzo)
Cart. 15.90 - pag. 268
È difficile custodire per tanti anni nel proprio cuore un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Diventa impossibile se lui ti considera poco più che una sorella. Giorgia, ventitré anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a se stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta, puntualmente, ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non sembra cambiare. Alessandro, dopo aver trascorso un anno a Londra per dimenticare un dolore troppo profondo anche solo da raccontare, non è più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. E qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: non è più protettivo, ma geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Il fatto che si sia trasferito nell’appartamento accanto a quello della ragazza rende la situazione ancora più complicata… Giorgia scopre un Alessandro diverso, che finalmente la tratta come una vera donna: la osserva, la studia, la tocca. Ormai convinta che il suo sogno si stia per avverare, Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, sono in grado di spezzare antiche amicizie e promesse. Quale sarà il prezzo di questo amore? E che cosa nasconde Alessandro con tanta tenacia? Questione di cuore, inizialmente autopubblicato su Amazon, per settimane ha occupato i primi posti della classifica. 

A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.

Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover - 
Fabbri editore (12 Marzo)
Cart. 15.90 - pag. 352
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori. Eppure quello che c’è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will – costretti a restare lontani – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto. E spesso è l’unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.


La serie "Slammed":  Tutto ciò che sappiamo dell'amore - Tutto ciò che sappiamo di noi due (prossimamente) - This Girl  


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, 
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper 

Buon sabato sera whispers!

6 commenti:

  1. "Questione di cuore" sarà assolutamente una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, come gli altri titoli, questo ispira moltissimo. E' bello scoprire autrici italiane :D

      Elimina
  2. Io sono letteralmente andata in fissa con "L'Accademia del Bene e del Male", da quando ho visto l'anteprima nella mail sono "impazzita" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro che sta facendo perdere la testa a molti, mi piace anche l'idea che all'interno sia illustrato :)

      Elimina
  3. Mi ispira questione di cuore :) e poi mi piacerebbe leggere Tutto ciò che sappiamo dell'amore perché ho letto molte recensioni positive ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" è stato colpo di fulmine !!

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D