Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 23 marzo 2015

Ciak news: interessanti progetti in cantiere! #1

Buon inizio settimana Whispers, dopo mesi di assenza da youtube, con l'arrivo della primavera il mio canale è uscito dal letargo. In questo post vi propongo l'ultimo video che ho girato in cui vi presento alcune succulenti news cinematografiche, le immagini qui di sotto vi anticipano i noti personaggi che hanno in cantiere interessanti progetti. Mi scuso anticipatamente per il ronzio che sentirete di sottofondo, mi auguro non vi spinga ad abbandonare il video, non so proprio come risolvere il problema, ed al momento le mie finanze non mi consentono l'acquisto di una macchina professionale. 
Vi lascio al video con la speranza che non troviate odiosa la mia voce. Se l'esperimento dei post con video avrà riscontri positivi ne seguiranno altri. Aspetto i vostri commenti.


BBC Miniserie: War and Peace con Lily James
Eddie Redmayne primo transessuale della storia in "The Danish Girl"
Jennifer Lawrence e Chris Pratt nuova coppia sul grande schermo?
Steven Spielberg dirigerà Jennifer Lawrance?
Jessica Chastain si unisce al cast di "Biancaneve ed il Cacciatore 2"
Leonardo di Caprio interpreterà un personaggio con ben 24 personalità?




Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, 
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper 
e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.
Ancora Buona settimana.
A prestissimo


4 commenti:

  1. Come sei simpatica, Jo :* altro che voce fastidiosa XD Eddie Redmayne mi sa che dovrà nuovamente recitate nei panni di un personaggio difficilissimo fa interpretare :3 hai il suo poster? *--* che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy sei un vero tesoro, grazie infinite :D
      Eddie ancora una volta ha scelto un ruolo complessissimo e sono certa non ci deluderà nemmeno questa volta. Ho la copertina di VF su cui vi è lui attaccata alla mia lavagnetta *-*

      Elimina
  2. Lily James tra l'altro interpreterà Lizzie Bennet su "Orgoglio pregiudizio e zombi" :) comunque, avevo sentito la notizia di Leo e, sarò sincera, non avendo più sentito nulla su "Biancaneve e il Cacciatore 2" ero convinta che il progetto si fosse fermato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh wooow non ero a conoscenza della notizia su Lily.
      Leo sono anni che desidera questo ruolo, probabilmente questa volta ci riuscirà. Ancora non mi spiego come Possa interpretare ben 24 personalità differenti, ma se c'è qualcuno che può riuscirci quello è proprio lui.
      In effetti per molto tempo non si è parlato del prequel di Biancaneve, invece, a quanto pare la formazione del cast prosegue. Speriamo bene :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D