Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua - Pesca il tuo sogno

Buongiorno Whispers, il tempo sta letteralmente volando, Natale mi sembra passato da pochi giorni ed ecco che siamo già a Pasqua. 
Ne approfitto per fare i miei più sentiti auguri a tutti voi che seguite il mio piccolo angolo di universo, che siate credenti, o meno. 
Oggi è un giorno di festa perché Cristo è Risorto, ma se avete il vostro pensiero a riguardo, oggi è un'occasione per fermare le frenetiche lancette della quotidianità e sedere a tavola con le persone che amate.
Mentre nel mondo si combattono vere e proprie guerre, sangue di innocenti viene versato per mano di abominevoli mostri, è giusto rivolgere un pensiero a loro ed a quanti stanno vivendo in un vero e proprio inferno. Dobbiamo imparare ad assaporare le piccole gioie della vita, poiché molti ne sono ingiustamente privati, impariamo ad essere grati per ciò che abbiamo.

Whispers sapete che sono una persona sempre con la testa tra le nuvole, sogno costantemente ad occhi aperti. Ho pensato ad un piccolo gioco, se così si può chiamare. Mettiamo il caso che la cesta qui accanto contenga delle uova molto speciali, chiunque ne prenda uno trova al suo interno un "aiuto" per realizzare un desiderio.

La mia sorpresa: la chiave di un piccolo locale intestato a mio nome, dove posso portare il Whisper nel mondo reale. Vorrei creare un luogo di ritrovo per gli amanti dei libri e del cinema. Sulle pareti incornicerei poster di film e metterei mensole colme di libri recenti e non, da prendere in prestito o acquistare. Le persone potrebbero scambiarsi opinioni sorseggiando un frappè o un caffè, e mangiando muffin o altro.
Potrei parlare di questo mio piccolo-grande progetto per ore, verrebbe un post infinito, meglio fermarmi. 
La parola a voi, che sorpresa avete trovato in queste uova speciali?

Vi voglio salutare con il mio canto pasquale preferito e con una canzone che ricorda un uomo molto importante per me, e per tante altre persone.
Sole di Giustizia - Un uomo venuto da lontano (10 anni senza Giovanni Paolo II. 10 anni in cui lui è ancora qui tra noi.)

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Ancora Buona Pasqua miei cari Whispers,
a voi ed alle vostre famiglie.





4 commenti:

  1. la mia sorpresa sarebbe un biglietto chilometro zero, farei finalmente in giro del mondo. conoscere quelle realtà che vedo lontane e che mi incuriosiscono molto, ovviamente insieme al biglietto ci sarebbe un taccuino dove scrive pensieri di viaggio e che verrebbe pubblicato in qualsiasi forma (ancora non so se desidero essere una scrittrice, reporter o semplicemente giornalista di viaggi)
    buone festività e bell'idea mi è piaciuta molto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari Consuelo, sarebbe una sorpresa fantastica, i voli costano moltissimo, e poter fare tutto gratuitamente senza doversi preoccupare delle spese sarebbe un sogno.
      Quelli da te elencati sono mestieri da sogno.
      Ancora tantissimi auguri, grazie mille :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D