martedì 30 giugno 2015

NOVITA': swap party, Giffoni Film Festival e TANTO ALTRO!!

Buon salve miei amati Whispers, scusate se sono svanita nel nulla ma si sa che giugno è uno dei mesi più caotici e carichi di stress per uno studente. Ora sono finalmente vostra ed ho tante succulente novità di cui parlarvi perchè il Whispers è destinato a subire una grande rivoluzione.
Colgo l'occasione per scusarmi con le case editrici che mi hanno inviato copie omaggio da recensire, in questo periodo prometto di recuperare tutti gli arretrati accumulati durante la sessione.
Iniziamo a parlare delle novità, sarò un po' enigmatica perché sto ultimando tutti i progetti:

  1. Il mio account instagram sarà inondato da recensioni travestite da ricette, che in un secondo momento approderanno sul blog. 
  2. A breve mi arriverà l'accredito press dal Giffoni Film Festival, vivrò questo grande evento direttamente dalla sala stampa ed avrò modo di incontrare i vari ospiti svolgendo il mestiere dei miei sogni. Al momento non ho una videocamera, ma se mio cognato mi presterà la sua, girerò molti videovlog e vivrete insieme a me questo magico festival.
  3. Ho sempre sognato di organizzare un "Books' Swap Party" nella mia città ma la vedo una cosa difficile, perciò ho deciso di realizzare questo piccolo progetto sul Whisper. A breve avrete tutti i dettagli. Dentro a ciascun libro dovrete.. (presto lo saprete)
  4. Ho in mente un'altra piccola follia ma per ora non dico nulla ..

Fatemi sapere se queste idee vi piacciono, io vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Inoltre ditemi cosa vi piacerebbe trovare più spesso sul Whisper.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers
Aspetto i vostri commenti.






7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ilenia ho appena pubblicato il post del party, fammi sapere cosa ne pensi :D

      Elimina
  2. SWAP PARTY? *w*
    Ho partecipato ad uno swap party qualche tempo fa e mi era piaciuto da matti, ma organizzare qualcosa di molto impegnativo come uno swap party sul blog senza una sorta di spalla o collega non mi piaceva e non me la sono sentita. Attendo informazioni ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo conto di essermi gettata in un'impresa titanica ma era da troppo tempo che volevo organizzarlo, il post è online :D

      Elimina
  3. Il Giffoni! Woooow *-* quest'anno mi piacerebbe troppo esserci!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D