Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

mercoledì 26 agosto 2015

Sono tornata: ecco cosa prevede l'autunno del Whisper!

Buonsalve miei cari whispers, quest'estate è proprio volata via, ad agosto sono stata completamente assente sul blog, e per questo mi dispiace, ma tornavo a casa unicamente per dormire. Sfortunatamente, da una settimana a questa parte, passo le miei giornate sui libri per la tanto sofferta sessione di settembre. E' un'agonia essere imprigionata in camera quando all'esterno se la ride l'ultimo arrivato "l'anticiclone Augusto".
Non mi posso affatto lamentare della mia estate, una delle più belle di sempre, sono veramente contenta di come sia andata, se potessi riavvolgerei il nastro per riviverla ancora una volta.
Nelle prossime settimane continuerò ad aggiornare il blog con le rubriche, spero di avere tempo per scrivere almeno una delle mille recensioni arretrate, ma temo di non aver abbastanza tempo, vi lascio con i titoli dei libri che recensirò prossimamente:




Ecco invece l'ultimo romanzo che mi è stato regalato, e quello che invece mi sono comprata da me proprio ieri e che attendo con ansia:



Altra novità, da ottobre risorgerà anche il canale youtube del blog, una persona mi presterà la sua videocamera, grazie alla quale potrò finalmente girare video senza alcun ronzio fastidioso di sottofondo. Al momento sono alla ricerca di un buon programma di editing. Ho in mente veramente un sacco di idee per il canale. Non vedo l'ora di ricominciare.
Per questa sera è tutto.
Fatemi sapere i libri che avete letto durante l'estate, e quelli che avete acquistato di recente. Sono molto curiosa. Spero che la vostra estate stia andando bene, anche se oramai siamo agli sgoccioli.


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.
Vi auguro la buona notte.

8 commenti:

  1. Bentornata :) Quanti bei libri, sono curiosa di leggere il tuo parere su Proibito (letto qualche anno fa e amato), e il nuovo romanzo della Harmon *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Julie, grazie mille e bentrovata. Recentemente ho letto libri veramente interessanti non posso lamentarmi, posso anticiparti che l'ultimo romanzo della Harmon è uno dei più bei libri che abbia mai letto: favoloso; Proibito mi ha letteralmente devastata. Tu cosa stai leggendo? :)

      Elimina
  2. ma ciaooooooooooooo !!!! anch'io sono alle prese con la sessione di settembre... (un incubo !!!( comunque non vedo l'ora che riparti con il canale youtube in barba a tutte quelle che aprono canali di bellezza e trucchi ejeheheh
    aspetto le recensioni... ci sono due o tre libri che avevo notato anch'io ma sono troppo incerta e in più la mia TBR è stra mega lunghissima quindi ancora non li avevo presi ahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, povere noi, con questo caldo alle prese con lo studio matto e disperato. aiuto!!
      Avevo già iniziato a fare qualche video, ma non ero pronta a gestire una piattaforma come youtube, ora sono veramente carica. Il mio canale sarà molto variegato, ma il tema principale saranno i libri :)
      Quali libri ti incuriosiscono?
      Ora stai leggendo qualcosa? :)

      Elimina
    2. vorei sapere cosa ne pensi di 'Le coincidenze dell'amore' e 'La ragazza che cuciva lettere d'amore' che mi ispirano molto... io ora sto leggendo Le notti bianche di Dostoevskij (strano ma ancora non l'avevo mai letto) il mio amore per la letteratura russa è indescrivibile ahahah ma aspetto le novità di settembre ci sono cose interessanti... come il secondo libro di Stephanie Perkins ...

      Elimina
  3. Bentornata! Le prossime recensioni sembrano tutte molto interessanti, anche se io ho letto solo Proibito (e mi è piaciuto molto).
    Purtroppo l'estate sta finendo, eh già... pian piano si riprende con la vita normale, che tristezza :(
    Comunque, cosa studi? :)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loreena, grazie mille, spero di riuscire a scrivere almeno un paio di recensioni al più presto, ma con lo studio il tempo scarseggia. Proibito mi ha lasciata senza parole, ha ridotto il mio cuore in mille pezzi.
      E' sempre così triste la fine dell'estate ;(
      Sono una studentessa del Davimus: discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo.
      Un abbraccio :*

      Elimina
  4. Bentornata! :)
    Aspetto con ansia la recensione di Sei il mio sole anche di notte, Le coincidenze dell'amore e Caldo come il fuoco! :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D