Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

domenica 2 agosto 2015

Specchio specchio delle mie brame... #10

... qual è il romanzo più desiderato del reame?



Buon pomeriggio Whispers, il caldo continua a stringere nella sua morsa la città, e le previsioni annunciano che da domani andrà peggio: fuori è una fornace.
Questo pomeriggio voglio recuperare le segnalazioni arretrate, costruendo il post in maniera diversa: cliccando sulle cover verrete portati alla scheda su amazon.
Simuliamo l'ingresso in una libreria, dove la prima cosa che attira l'attenzione di un lettore è la cover, voi quali di questi libri prendereste in mano per leggerne la trama?Io personalmente sono affascinata dalla rilegature di "The Queen of the Tearling", l'impaginazione è ugualmente meravigliosa. Mi ispira la rivisitazione della celebre storia della Bella e la Besta in "Bellezza Crudele".
Vorrei tanto iniziare la saga di Outlander, poiché amo la serie, ma la lettura post visione del telefilm mi scoraggia un po': voi me la consigliate?
"Freddo come la pietra" sarà mio, sto leggendo gli ultimi capitoli del primo libro, e se inizialmente ero scettica, ora posso dire che mi sta piacendo molto. Devo assolutamente sapere come prosegue la storia. La saga della Green mi ispira da tempo, devo acquistare il primo volume: voi l'avete letto?
Di seguito potete trovare la segnalazione di un album da colorare per adulti, realizzato per scaricare lo stress e rilassarsi: "L'album di Mindfulness", cosa ne pensate di questa pubblicazione?
Aspetto di sapere i titoli che vi ispirano.


  
 


  


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buonanotte Whispers.
Aspetto i vostri commenti.


5 commenti:

  1. Anche io devo leggere Freddo come la pietra...ora sono nel tunnel degli Infernal devices di Cassandra Clare (sto leggendo La principessa...seri stupenda!) appena finito passerò subito alla Armentrout...mi è piaciuto molto il primo volume...Sembra interessante la rivisitazione de La bella e la bestia, bellissima la cover.
    I libri anti-stress non mi convincono...ne ho viti molti in libreria, ma temo che nel mio caso me lo farebbero venire lo stress!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio ieri sera ho ultimato "Caldo come il fuoco" ed il colpo di scena finale mi è piaciuto molto.
      Io amo alla follia la Clare: la trilogia prequel mi è piaciuta tantissima, stai leggendo un libro che amo.
      Per quanto riguarda i libri anti-stress per me sono una novità, non li avevo mai visti, ma non mi convincono :D

      Elimina
  2. Mi è appena arrivato The Queen of the Tearling e non faccio altro che ammirarlo..non vedo l'ora di leggerlo!! *-*
    Invece, dopo aver viso la serie di Outlander onestamente temo di rimanere delusa oltre che annoiata dal libro perché mancherebbero i colpi di scena, però sarebbe interessante di sicuro! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estetica di The Queen of the Tearling è meravigliosa, non so se il contenuto sia all'altezza, se ti va fammi sapere :)
      Io anche ho la tua stessa paura, non penso potrei realmente gustarmi al meglio la lettura :/

      Elimina
    2. Alla fine ho finito di leggere The Queen of the Tearling solo pochi giorni fa e..insomma, nì! Mi è piaciuto ma non mi ha troppo entusiasmato..! Diciamo che sta bene nella mia libreria, ma non lo rileggerò molto presto!! ><''

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D