Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

lunedì 21 settembre 2015

Facciamo il punto. Mi mancate. Vuoi mettere in palio il tuo romanzo per un giveaway?

Buonsalve miei amati Whispers, è una vera sofferenza stare lontana dal blog poiché ho talmente tanta voglia di scrivere e tante idee da voler mettere in pratica, ma devo pazientare qualche altro giorno, ho un altro esame a breve e non ho molto tempo libero.

Ho già una delle tante recensioni arretrate quasi ultimata. Sfortunatamente sto leggendo poco ultimamente, non vedo l'ora di godermi i giorni di relax che ci saranno tra l'esame e l'inizio dei corsi così da trascorrere molto tempo sommersa dai miei amati libri.
Posso, inoltre, preannunciarvi che ad ottobre giungerà una nuova grafica per il blog, realizzata dalla bravissima Denise di "Reading is Believing", sono molto emozionata all'idea che il Whisper possa avere un abito cucito su misura. 

Sono qui per un motivo ben preciso, ad Ottobre il blog compirà il suo primo vero compleanno, mi piacerebbe festeggiare questa ricorrenza con un bel Giveaway, per ringraziare tutti voi che con entusiasmo avete animato il Whisper durante gli ultimi dodici mesi.
Sei una Casa Editrice o un Autore? Desideri essere uno dei protagonisti del Giveaway, puoi mettere in palio una copia cartacea o ebook del tuo romanzo per i lettori del Whisper. Se così fosse ti invito a lasciare un commento a questo post e contattarmi alla mia mail jo.whisper@yahoo.it, dove puoi inviarmi tutti i dati relativi al tuo romanzo.  
Spero di cuore di ricevere dei messaggi da parte vostra, sono molto entusiasta all'idea che il Whisper compia un anno. Mi auguro che questo sia solo l'inizio per il blog.
Io devo tornare al mio studio matto e disperato.


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers.
Aspetto i vostri commenti.

6 commenti:

  1. che bello rileggerti!!! :D Sono proprio contenta che tu sia tornata!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika, bentrovata anche a te, è un piacere ritrovarti sul Whisper :D

      Elimina
  2. Ciao Jo! :)
    Bentornata!! Attendo con ansia la nuova recensione! In bocca al lupo per l'esame! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, recensione appena pubblicata, crepi :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D