lunedì 28 settembre 2015

Mi consigliate questa saga: "L'Angelo Caduto" di Becca Fitzpatrick #4

Buon inizio settimana Whispers, per questo pomeriggio ho pochissimo tempo da dedicare al blog, sono qui per chiedervi un parere su una famosissima saga che io ancora non ho letto. La serie su cui oggi puntiamo i riflettori è quella dell' Angelo Caduto scritta da Becca Fitzpatric. Da sempre le cover di questi libri le trovo splendide, mi fanno impazzire, se poi i protagonisti sono angeli, creature che mi affascinano, mi chiedo: ma come mai non ho nemmeno il primo romanzo? Sono qui per chiedere a voi lettori un parere su questa serie, me la consigliate? Vi è piaciuta? Io torno ai miei libri universitari, ancora pochissimi giorni di supplizio, e poi avrò qualche giorno di relax prima dell'inizio dei corsi.


"Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick
Acquista
Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova per lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.



Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buon lunedì Whispers.

12 commenti:

  1. Uuuh questa domanda interessa anche a me, visto che ho il primo volume ma non l 'ho mai letto, anche se ho sentito molti bei pareri su questa serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, l'altro giorno in libreria mi sono imbattuta in questa saga, da tempo mi stuzzica ma non ho mai ceduto alla tentazione. Aspettiamo i pareri ;)

      Elimina
  2. Nemmeno io ti posso aiutare! Anzi, a me servirebbe anche un consiglio perché mi piacerebbe iniziarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che leggerò il primo romanzo :D

      Elimina
  3. Ciao a tutte! Ho letto questo libro in inglese e non mi ha per nulla convinto. Tutto molto rivisto e il cliffhanger alla fine mi ha solo che indisposto. Parere personale cmq! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fidi per il tuo parere, mi spiace non ti sia piaciuto, spero non mi deluda :D

      Elimina
  4. Io ho adorato questa saga... non ho mai letto molto su angeli caduti e Nephlin quindi non posso veramente fare un confronto con altri però, per quanto mi riguarda l'ho trovata entusiasmante, originale e romantica anche se non in modo nauseante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono profondamente affascinata dagli angeli caduti e dai Nephilim, e qualcosa mi dice che questa saga mi piacerà. Sono contenta non sia eccessivamente melensa :)

      Elimina
  5. Sinceramente io forse sono un poco di parte. Vi racconto la mia storia. Ero appena uscita da una disastrosa lettura della saga di Fallen (orribile secondo me, ma sono pareri...) e avevo bisogno di una saga "angelica" che mi facesse sognare, ho scelto questa. Meraviglia, ho amato i protagonisti e la storia, Nora almeno FA QUALCOSA E PARTECIPA ATTIVAMENTE A QUELLO CHE LE CAPITA alcune persone che conosco la trovano un po' stupida, ma dopo Luce, a me Nora sembrava tipo Einstein. Comunque a me la saga è piaciuta molto, il finale è dolcissimo, ma preparati a cliffhanger dopo la fine di ogni libro, soprattutto alla fine del secondo (?) mi pare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Fallen è piaciuto, Luce in alcuni punti non ha convinto nemmeno me, un passaggio nel finale mi ha lasciata piuttosto perplessa.
      Il tuo commento mi ha molto incuriosita :)

      Elimina
  6. Ciao Jo!
    Te la consiglio caldamente. Anche se il primo può sembrarti un pò simile ad altri fidati che leggendo i seguiti rimarrai a bocca aperta. Avvincente, pieno di colpi di scena e con una protagonista tosta, coraggiosa, che non si arrende mai e un lui così enigmatico e così tenebroso da farti innamorare. Per me è stata una delle serie più belle mai lette ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Violet, grazie mille per la tua opinione, hai fatto aumentare notevolmente la mia curiosità. Spero di cuore che mi piaccia tanto quanto è piaciuta a te :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D