Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 6 ottobre 2015

Video: News Cinematografiche - Cosa avrei detto al posto di Miss Italia

Buongiorno Whispers, ho mantenuto una seconda promessa che avevo fatto a settembre: sono tornata a fare video, i mezzi che ho non mi consentono di realizzare un prodotto di livello eccelso - spero di avere più in là una reflex - ma mi auguro possiate apprezzare i contenuti e l'impegno. Vi assicuro che dal prossimo video parlerò in modo più fluido. 
Finalmente sono tornata a parlare di cinema: uno dei miei grandi amori, mi piace l'idea di poter chiacchierare senza freni, fingendo che voi siate proprio lì dinanzi a me, come si fa tra vecchi amici.
Vi lascio al video, fatemi sapere cosa ne pensate.


♥ Benedict Cumberbatch & Tilda Swinton in "Doctor Strange" (Marvel)
♥ Dustin Hoffman & Richard Madden in "Medici: Masters of Florance" (Rai)
♥ Bridget Jones' Baby: Colin Firth & Patrick Dempsey
♥ Film sui Power Rangers: non sarebbe stata meglio una serie.tv?
♥ Gossip: nasce l'amore sul set di "Chicago PD"
Peter Jackson voleva Nicolas Cage nei panni di Aragorn?!


Ultimamente ovunque si è parlato della pessima risposta che Miss Italia ha dato durante la finale, ancora non posso crederci, detto ciò io alla domanda di Amendola avrei risposto che mi sarebbe piaciuto vivere nella Firenze dei Medici, se poi un membro di quest'illustre famiglia avesse avuto il volto di Richad Madden tanto meglio. Ovviamente avrei voluto far parte di una nobile casata e vedere con i miei occhi le meraviglie dei grandi maestri rinascimentali, probabilmente avrei commissionato loro qualche lavoro. Quale sarebbe stata la vostra riposta? :)
ps: questa è solo una delle epoche in cui vorrei andare anche per un breve soggiorno.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog 
e vi invito sulla pagina del Whisper  
e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers.

1 commento:

  1. Bellissimo post!

    Già che ci sono, vorrei invitarti a partecipare al mio giveaway http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html
    ci sono più di 37 libri in palio che andranno tutti in regalo ai 5 vincitori.
    Se ti va, puoi condividere il banner dell'evento, in cambio ti pubblicizzerò sul giveaway.
    Grazie.
    la mia e-mail cler.bergamini@gmail.com

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D