Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

giovedì 1 ottobre 2015

Nuova grafica + "Colpi di fulmine in libreria" #6


Buon pomeriggio miei amatissimi Whispers, vi avevo promesso che con l'arrivo di ottobre sul blog sarebbe avvenuta la rivoluzione ed ecco che i cambiamenti sono iniziati. Come potete vedere la grafica è cambiata ed io sono senza parole, quando apro la home non mi sembra vero che questo sia il mio blog. Il merito di ciò è di Denise di "Reading is Believing", è riuscita a catturare l'essenza del Whisper, ed io le sono infinitamente grata per questo lavoro assolutamente meraviglioso, in cui il vero protagonista è il piccolo Beil. A voi piace?

Qualche giorno fa, prima che questa sessione d'esami finisse - da ieri sono finalmente libera - e mi godo pochi giorni di relax, sono andata con Daniele e Beil in libreria e come di consueto mentre lui si rotolava sul pavimento attirando l'attenzione e le coccole di chiunque, io mi sono fatta un giro tra gli scaffali e come al solito Cupido ha scoccato le sue frecce. L'ultimo dei tre libri con cui è scoccata la scintilla è diverso da tutti gli altri.
Fatemi sapere se di recente avete avuto uno o più colpi di fulmine in libreria.

"L'amore verrà" di Jessica Sorensen
Acquista
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull'orlo dell'abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre... Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l'amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?


Perché mi ha colpita? Confesso di aver preso in mano il secondo volume di questa serie, un secondo dopo stavo leggendo la trama del primo libro. La cover è magnetica e la storia mi affascina incredibilmente.
Conseguenza colpo di fulmine? Cotta a puntino.

"Central Park" di Guillaume Musso
Acquista
New York. Otto del mattino.
Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park.
Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima, Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice?
Perché dalla sua pistola manca un proiettile?
Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono farealtro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro vite. Un thriller magistrale - oltre un milione di copie vendute in Francia - che conquista il lettore sin dalla prima scena e lo avvolge in una spirale implacabile.


Perché mi ha colpita? ♥ Mi ha incuriosito il titolo - un giorno spero di camminare per Central Park con un libro in borsa, alla ricerca di un posto tranquillo in cui leggere, e tra le mani un bevanda calda di Starbucks - scusate se ho divagato. La cover è molto bella, questo non è proprio il mio genere letterario, ma la trama mi stuzzica molto.
Conseguenza colpo di fulmine? ♥ Incuriosita.


"Mug Cake: le migliori ricette"
Acquista
Bastano 5 minuti per conquistare i palati più esigenti... 
I mug cake sono una vera magia! Si prepara l'impasto direttamente in tazza, si mette nel microonde ed ecco fatto! 
25 fantasiose ricette per lasciare tutti a bocca aperta.


Perché mi ha colpita? ♥ Il formato-tazza di questo ricettario mi piace moltissimo, io adoro le tazze e sono molto golosa, questo piccolo libricino è adorabile.
Conseguenza colpo di fulmine? ♥ Con l'acquolina in bocca.




Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper  e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buon pomeriggio Whispers.

5 commenti:

  1. Sono proprio contenta di com'è venuta la grafica :D e sono ancora più contenta che ti sia piaciuto così tanto il lavoro ultimato :3

    P.S. interessante il libro sulle Mug Cake *-* fa uscire fuori la golosa che è in me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Um lavoro eccellente, ti ringrazio anche per gli omaggi. Sei stata gentilissima :)

      A me quel libro mi ha fatto venire tanta tanta fame :D

      Elimina
  2. Bellissima grafica! Adoro i lavori di Denise :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto un lavoro impeccabile :)

      Elimina
  3. Amo i cani. Amo il vostro blog. Amo l'azzurro, direi che la nuova grafica è l'apoteosi della bellezza. Senza parole! :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D