Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

sabato 24 ottobre 2015

Recensioni flash e tante curiosità sui film: Minions - Inside Out - Hotel Transylvania 2

Buongiorno Whispers, scusate la scarsa presenza ma sono totalmente immersa nei preparativi per il viaggio, tra poco più di due settimane sarò nella mia amata Irlanda
Ieri servendomi dei miei poveri mezzi ho girato un video, in cui realizzo recensioni flash degli ultimi film d'animazione che ho visto: Minions, Inside Out ed Hotel Transylvania 2.
Ero convinta che sarei rimasta incantata dal film Disney-Pixar Inside Out, che con mia grande sorpresa mi ha lasciato con l'amaro in bocca, al contrario la pellicola sulla famiglia del conte Drac mi ha veramente stupita
Fatemi sapere se avete visto questi tre film d'animazione ed il vostro parere.
Nel video troverete anche molte curiosità sulle prime due piccole, vi lascio con un assaggino: sapevate che all'inizio i Minions dovevano essere simili a dei Troll o che hanno tutti lo stesso doppiatore? Sapevate che Gioia nei piani originali doveva essere l'antagonista della storia? 
Ok meglio che mi fermi qua. Spero possiate apprezzare questo video ed aspetto i vostri pareri, se vi fa piacere iscrivetevi al canale.



Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog 
e vi invito sulla pagina del Whisper  
e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona giornata Whispers.

2 commenti:

  1. Il film dei Minions mi ha fatto un sacco ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena nella torre con le guardie è una delle mie preferite ;)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D