Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

martedì 17 novembre 2015

Questo mondo mi fa paura. Viaggio in Irlanda. Cosa ci riserva il futuro.

Buonsalve Whispers, ho così tante cose da dirvi che non saprei da dove iniziare.
E' doveroso dedicare due parole a quanto avvenuto a Parigi, ho appreso la notizia una volta tornata in Italia, il viaggio in Irlanda è stato come uno splendido sogno ed il rientro, lo paragonerei ad un risveglio traumatico, ma vi confesso che quando accadono tragedie di tale entità si vuole essere solo con le persone care, si sente la necessità di sentirsi al sicuro a casa propria
Sfortunatamente, oggigiorno il pericolo sembra attenderci dietro l'angolo, penso che un briciolo di paura si annida nell'animo di chiunque, ma non per questo si deve smettere di vivere, sperando si possa un giorno, poiché ora non ci sono le condizioni, vivere in pace. 

Il primo post, rientrata da Dublino, avrei voluto dedicarlo a questo incredibile viaggio che per me è stato il più bello di sempre. 
Avrei voluto raccontarvi a caldo ogni singolo dettaglio di questa fuga romantica, ed al contempo darvi dei consigli nel caso qualcuno tra voi voglia partire alla volta dell'Irlanda. 
Il post/video è solo rimandato, nel mio piccolo non mi è sembrato corretto condividere la gioia provata la scorsa settimana sui social, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei riguardi delle vittime parigine e del mondo, ed in più io stesso sono rimasta sconvolta da quanto accaduto.


Le letture procedono a rilento, ma conto di riprendere i miei soliti ritmi, e devo recensire molti romanzi arretrati. Sono la peggiore, ma devo recuperare.
Ieri ho iniziato il tirocinio in una radio locale, sono veramente entusiasta, vi confesso che non avevo mai valutato l'idea di entrare nel mondo della radio, ma sono certa che col tempo me ne innamorerò. La vita riserva sorprese inaspettate.
Prima della partenza ho girato alcuni video, che monterò a breve, uno riguarda il ritorno di una delle serie più amate di sempre "Una mamma per amica". Ho in mente di girare il video del viaggio, un haul autunnale/invernale, uno in cui vi parlo di alcune news cinematografiche e di serietv, alcune recensioni ed un video in cui vi suggerisco regali in vista del Natale molto particolari.  Ho molto lavoro da fare, e sono molto contenta di ciò.

Mi scuso se sono passata da un argomento tanto delicato come quello dell'attentato, ad argomenti molto più frivoli, questi però sono i due volti della momento storico che ci troviamo a vivere. 
Il Whisper, dopo la pausa, ritorna in pista, con la speranza che possiate apprezzare tutti i contenuti che troverete.


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog 
e vi invito sulla pagina del Whisper  
e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buon pomeriggio  Whispers.

2 commenti:

  1. Quante cose belle Jo. Ho visto su Fb il video che avevi girato nel pub dove ballavano: che forte :) sono proprio contenta anche del tuo tirocinio. Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, che piacere sentirti. La serata nel pub con musica e balli dal vivo è stata la più bella del viaggio, un momento indimenticabile, lì ho capito realmente di essere in Irlanda. Grazie mille, un abbraccio :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D