Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

giovedì 19 novembre 2015

Torna una mamma per amica - Lo sapevate che.. #telefilmsulcomodino

Buonasera Whispers, alcuni tra voi sanno quanto io ami i telefilm, ne sono letteralmente dipendente, sfortunatamente è un tema che ho trattato poco sul blog, ma conto di rimediare proprio in questo periodo. Quest'oggi voglio inaugurare questa nuova rubrica "Telefilm sul comodino", poiché il più delle volte guardo gli episodi stesa comodamente sul mio letto con il portatile sul comodino. 
La serie protagonista di questa prima puntata è una tra le più amate di sempre, una di quelle con cui sono cresciuta, da anni si rincorrono voci sulla realizzazione di una nuova stagione e finalmente poco tempo fa è giunta la tanto attesa conferma:
Una Mamma Per Amica
Finalmente avremo il tanto atteso finale.

Voi siete contenti di questo grande ritorno?
A me fa molto piacere, era una notizia che attendevo da tempo.

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post,
mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog 
e vi invito sulla pagina del Whisper  
e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Buona serata  Whisper

14 commenti:

  1. Io non vedo l'ora!! *.*
    Mi dispiace un sacco per la mancanza di Richard Gilmore ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sentirà moltissimo la sua assenza.
      Speriamo inizino presto le riprese :D

      Elimina
  2. Ciao,
    ho sentito la notizia del ritorno di una Mamma per amica e ne sono felicissima. Il finale della settima serie non mi aveva soddisfatta pienamente e spero di vedere con questi ultimi quattro episodi una bella conclusione per la serie.
    Anch'io sono cresciuta con una mamma per amica, e adoro questa serie, il mio ragazzo tempo fa mi ha regalato i cofanetti della serie e ogni tanto la guardo ancora ;)
    Per quanto riguarda Rory, tifo anch'io per Logan, che è stato quello dei tre maschietti che ho più apprezzato. Dean è quello che mi è piaciuto meno, e al secondo posto c'è Jesse! Spero arrivi presto, anche se temo che sia da aspettare un pò prima di vederla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo episodio mi ha lasciata proprio con l'amaro in bocca, spero che con il ritorno di Amy Sherman-Palladino si abbia finalmente un degno finale.
      Bellissimo regalo, io ogni volta che mandano le repliche le vedo sempre con piacere.
      Finalmente una team Logan, siamo molto poche, Dean è l'amore giovane ed acerbo, Jess molte volte non l'ho digerito.
      Speriamo allora che ci sia un ritorno di fiamma con Logan :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora. Ci voleva proprio. Io shippo Rory e Jesse <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente siamo stati accontentati. Team Logan, ma Milo Ventimiglia ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Jesse, chissà come andrà :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi fa piacere tu abbia apprezzato il contenuto, a presto :)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora! Il finale non mi era proprio piaciuto, merita qualcosa di meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo fantastico fandom nato all'inizio del millennio merita molto di più, incrociamo le dita ;)

      Elimina
  6. Se si farà sono contenta che ci sarà finalmente un finale giusto. Non per Lorelai e Luke che adoro il cui finale è stato bellissimo, quanto per Rory e Logan che spero stiano insieme ma se così non fosse mi piacerebbe vederla con Jesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Lorelai e Luke hanno avuto un degno finale, Rory ne ha avuto uno commovente ma incompleto, spero torni Logan :)

      Elimina
  7. io ho adorato la serie per cui sarei contentissima di rivederla *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero inizino presto le riprese :D

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D