Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 11 dicembre 2015

Christmas Giveaway - Prova a vincere un regalo per te o per una persona che ami

Buonasera Whispers, il Natale è oramai alle porte, e non potevo non organizzare qualcosa per festeggiare con voi. Questo giveaway è per ringraziarvi, non sono costante nell'aggiornarlo eppure è sempre un piacere leggere i vostri commenti, senza di essi il Whisper non esisterebbe. Grazie dal profondo del mio cuore.
I vincitori del "Christmas Giveaway del Whisper" saranno due, prova a vincere questi romanzi per arricchire la tua libreria o per regalarlo a qualcuno a cui vuoi bene per fargli iniziare il nuovo anno all'insegna della lettura. Il Giveaway inizia questa sera e si conclude il 14 Gennaio. Mi auguro partecipiate in tanti.

1° Pacco
La Chimera di Praga (Laini Taylor)
&
 Fahyron - Il Suono Sacro di Arjam (Daniela Lojarro)
Il primo romanzo è un cartaceo, l'ho acquistato io, è di seconda mano ma vi assicuro che è in ottime condizioni (Foto), mentre il secondo è un ebook (primo di una saga) che sarà gentilmente spedito dall'autrice che ringrazio di cuore per la disponibilità. Ho abbinato al cartaceo un ebook, proprio perché il primo è un romanzo usato, secondo me i libri vissuti sono ancora più affascinanti.

Trama
Karou ha 17 anni, è una studentessa d’arte e per le strade di Praga, la città dove vive, non passa inosservata: i suoi capelli crescono di un naturale blu acceso, la sua pelle è ricoperta da un’intricata filigrana di tatuaggi e parla una straordinaria quantità di lingue. Spesso scompare per giorni, e nessuno sospetta che durante quelle assenze vada in giro per il mondo a compiere missioni per Sulphurus, il demone chimera che l’ha adottata alla nascita. Karou non sa nulla delle proprie origini, né possiede ricordi dei suoi veri genitori, e una strana sensazione di vuoto, di memoria perduta agita i suoi pensieri e i suoi sogni senza mai abbandonarla. Così la sua quotidianità praghese, dominata dalla passione per il disegno, è intervallata da improvvisi ed esotici viaggi che la conducono fin dentro i più fumosi vicoli della medina di Marrakesh. Chi è dunque questa giovane e talentuosa avventuriera? Quale mondo si cela in quei disegni di corpi metà animali e metà umani che costellano i suoi fogli? Arriverà una guerra, spietata e senza tempo, a svelare la natura di Karou e della sua famiglia e a farle conoscere il vero amore, tanto passionale quanto contrastato.

Trama
Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini. 

2° Pacco
Questione di cuore (Carmen Bruni)
Questo cartaceo è preso dalla mia libreria, come se fosse nuovo (Foto), sul web questo libro è stato molto amato.

Trama
È difficile scrollarsi via dieci anni di amore nascosto nel cuore, ma per Giorgia Mancini è praticamente impossibile. Ha provato per anni a dimenticarsi di Alessandro Castelli, il migliore amico di suo fratello, ha cercato di non pensare a lui, di non soffrire quando lo vedeva con mille donne diverse, ha provato a dimenticarsene fidanzandosi con Paolo, ma è stato tutto inutile. Anche l’anno che Alessandro ha appena trascorso a Londra e che l’ha costretta a stare lontana da lui non è servito a nulla se non a farle lasciare Paolo e rinchiudersi sempre di più nella convinzione che non potrà mai amare nessun’altro.



Regole per Particapare:
  • Essere Lettori fissi del blog (lasciate il nome con cui seguite il Whisper)
  • Commentare questo post scrivendo quale pacco volete e la vostra mail - Scegli un numero da 1 a 100
  • Mettere Mi Piace alla pagina facebook del Whisper
Regole per poter scegliere più numeri:
  • Condividi il post su facebook e tagga due amici (ricorda di mettere il post pubblico e di lasciare il link al tuo post, se non vuoi far sapere il tuo nome mandami un messaggio privato alla pagina del blog) o inserisci il banner sul tuo blog (lascia i link) - scegli un altro numero da 1 a 100
  • Iscriviti al canale Youtube Qui - scegli un altro numero da 1 a 100
L'estrazione avverrà sul sito Randomiser (In fondo a questo post è spiegato come funziona). 
Numeri scelti per il 1° Pacco:
3 - 7 - 12 - 14 - 16 - 17 - 19 - 21 - 27 - 31 - 37 - 40 - 55 - 58 - 74 -78 - 80 - 84 - 88 - 91 - 100

Numeri scelti per il 2° Pacco:
1 - 3 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 -  12 - 15 - 17 - 18 - 19 - 20 - 22 - 23 - 25 - 26 - 28 - 29 - 30 - 33 - 38 - 45 - 46 - 55 - 57 - 58 - 60 - 62 - 65 - 69 - 72 - 73 - 77 - 78 - 94 - 95 - 98 - 99 - 100

Codice Banner:
<a href="http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2015/12/christmas-giveaway-prova-vincere-un.html" target="_blank"> imgsrc="http://i66.tinypic.com/zlzqet.jpg" /></a>

Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post.

87 commenti:

  1. Partecipo volentieri, sono iscritta ai vari canali come Roberta Sgambati/Rory o Roby
    Scelgo il pacco 2
    I numeri 3 - 12 -

    Le condivisioni
    https://www.facebook.com/roberta.sgambativogna/posts/10208116878069868?pnref=story
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=995617350498392&id=274031522656982
    https://twitter.com/ColoreLibri/status/675583459709034496

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca un numer -.- Allora 3 - 12- 28

      Elimina
    2. Ciao Roby, grazie infinite per aver partecipato. Puoi scegliere solo due numeri, la condivisione su Twitter non è compresa nei punti bonus. :)

      Elimina
    3. Comunico ai futuri partecipanti che Rory si è iscritta al camale youtube, perciò i numeri da lei scelti sono tre :)

      Elimina
  2. scelgo il secondo pacco :) e scelgo il numero... 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna per partecipare devi aggiungerti ai lettori fissi del blog e lasciare la tua mail, così in caso di vittoria ho come contattarti :)

      Elimina
  3. Ciao, partecipo volentieri, mi piacerebbe il primo pacco :)
    Autilia DeSimone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Jo! Partecipo con grande piacere a questo bellissimo giveaway e mi piacerebbe vincere il secondo pacco!
    Ho condiviso molto volentieri sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Twitter con il nick @jiujiuk7 e su Facebook sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu! Ti seguo anche su YouTube con il nick Jiujiuk7! La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Scelgo i numeri 29-73 ! Grazie mille!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impeccabile, grazie di cuore per tutte le condivisioni, modulo completato perfettamente. Avendo rispettato le regole obbligatorie, fatto le condivisioni e l'iscrizione al canale hai diritto ad un terzo nunero. :)

      Elimina
    2. Grazie mille Jo!! Sei davvero gentilissima! Allora scelgo il numero 70! Grazie ancora! Ti auguro una splendida giornata!

      Elimina
    3. E' un piacere, grazie di cuore a te :)

      Elimina
  5. Partecipo con piacere :) Seguo il blog come Aquila Reale. Mi piacerebbe molto vincere il primo pacco.
    Email: pennadoro62@gmail.com
    Mi sono iscritta al canale youtube, ho messo mi piace su fb e ho inserito il banner sul mio blog http://pennadoro.blogspot.it [sono aquila reale su tutti i social]
    Scelgo i numeri 14,58,31
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver rispettato tutte le regole, facoltative e non, grazie ancora :)

      Elimina
    2. Non mi esce il tuo account tra gli iscritti al blog, ma forse è un problema mio :(

      Elimina
    3. mi dice che sono iscritta, sono alla sesta pagina dei "lettori fissi" :)

      Elimina
  6. Partecipo ^__^
    Sono iscritta al tuo blog con il nome: Elisa Pellino. ( Se però per sicurezza puoi controllare, perchè ultimamente ho avuto dei problemi,non riuscivo più a iscrivermi a nessun blog)
    Scelgo il pacco numero 2 ^__^
    Scelgo i numeri 33. 65. 46
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso su Facebook, e sono iscritta al tuo canale Youtube. Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione, gentilissima, sfortunatamente il tuo nick non appare tra gli iscritti, ma forse è impostato su invisibile.

      Elimina
    2. Puoi lasciare il link della condivisione su facebook? :)

      Elimina
    3. Ma certo, questo è il link della condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206032019453311?pnref=story
      Dove non appare il mio nick??

      Elimina
  7. Ciao, partecipo. Scelgo il pacco 2 e il numero 9
    Mi sono iscritta a yt col mio nome e scelgo il n. 17
    Ho condiviso su fb come silvia writress (nome che ho usato anche per piacizzare la pagina) https://www.facebook.com/amministratrice.paginaparole/posts/955253061230986?pnref=story e scelgo il n. 38
    mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 17 è stato già scelto quindi lo cambio col 21

      Elimina
    2. Grazie infinite per la partecipazione :D

      Elimina
  8. Scelgo il 2° pacco sul blog stesso nome: n.23
    Iscritta su YT stesso nome: n.10
    Condiviso e taggato su FB due amiche: n.58
    https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/932235450145138
    condiviso su G+
    email cinzia_catalucci@yahoo.it
    Grazie mille per questa opportunità...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, grazie mille a te per la partecipazione :D

      Elimina
  9. Io scelgo il pacco 1.
    Su Facebook ti seguo come Barbara Pirazzini, qui su blogger con il nickname Charlie.
    La mia mail è thebabs.p@gmail.com
    Spero proprio di vincere. Scelgo il numero 74

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri e scelgo il pacco 1 ^_^
    Ho condiviso su Facebook (https://www.facebook.com/doohummersonklaine/posts/10204083425604650) e mi sono iscritta al canale Youtube
    Scelgo i numeri 16-55-78
    Email: doryang10@hotmail.com
    Grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo più che volentieri :)
    1. Sono lettrice fissa del blog con il nick Valentina Panzetta
    2. Scelgo il pacco numero 2. Quel libro ce l'ho da tantissimo tempo in wishlist *-*
    3. La mia email è valentina.panzetta@gmail.com e come numero scelgo il 72
    4. Ho messo il like alla pagina facebook con il profilo Valentina Panzetta

    5. Ho condiviso su Facebook e taggato due amici - come numero scelgo il 38
    6. Sono iscritta al canale con il profilo Valentina Panzetta - sceglo il numero 58

    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie per aver svolto tutte le regole, il numero 72 va bene mentre gli altri due sono già stati scelti: potresti dirmene altri due? :)

      Elimina
    2. Mmm scelgo il 15 e 69 (non pensare male XD)

      Elimina
  12. Partecipo volentieri =) sono iscritta come kiki costina, scelgo il pacco 2, la mia email è kiki.costina@gmail.com
    I numeri che ho scelto sono 60 e 30

    RispondiElimina
  13. Partecipo *O*
    ti seguo con il nome Angela troiano, stessa cosa su facebook.
    la mia e-mail è angelatroiano96@hotmail.com
    Scelgo il numero 37 pacco 1

    RispondiElimina
  14. partecipo con tantissimo piacere *___* Sono iscritta sul blog come Ika
    Scelgo il pacco 1 *-*
    e il numero 19!
    fede_pablo_roma@yahoo.it
    Ho condividiso il post su facebook e taggato due amici: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/981365948609946
    e inserirò il banner sul blog ikadreaming.blogspot.it
    Per questo scelgo il numero 80
    E sono iscritta su youtube ormai da tempo come FeDeRiCa19493 e scelgo il numero 12!
    Spero di aver capito tutto... grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika, grazie mille per la tua partecipazione, ti aggiungo subito :)

      Elimina
  15. che bello, partecipo molto volentieri per il pacco 1 e scelgo i numeri 21, 84 e 40. sono iscritto col nome di Luigi Dinardo (sia sul blog, youtube e social network). luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208285263237573

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato Luigi, aggiunto :D

      Elimina
  16. Partecipo con piacere :) ho eseguito tutti i passaggi :) scelgo il pacco numero 2! :D i numeri che scelgo avendo seguito tutti i passaggi sono 57 - 7 - 77 :)

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    YT: LiLy InWonderland
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/890393567722479
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, aggiunta, grazie mille per aver rispettato tutte le regole :)

      Elimina
  17. partecipo scelgo il pacco 2
    fb Carla Antognoni
    yt Carla Antognoni
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10206414214688994?pnref=story
    carla.antognoni@libero.it
    scelgo il pacco n.2
    numeri 55 98 99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, non ti trovo tra i lettori fissi del blog, ma probabilmente mi sei sfuggita. Ti aggiungo :)

      Elimina
  18. scelgo il 2 pacco e il numero 8 se ancora disponibile
    sul blog sono rosaspina86 su fb marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Scelgo il 2 pacco .. numero 7 per condivisione e numero 99 per esser iscritt a youtube. Mail rossc@outlook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella, sei tra i lettori fissi del blog?
      La condivisione l'hai fatta su facebook? Dovresti se possibile lasciare il link :)

      Elimina
  20. Condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1513701298928449&id=100008657792246 e ho visto che il 99 era stat scelto per questo cambio e dico 94 e invec del 7 gia' scelto cambio con il num.1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho visto il link :)
      Non ti trovo tra i lettori fissi :(
      Ti aggiungo :D

      Elimina
  21. Partecipo volentieri
    Scelgo il 2 pacco col num 4
    elespot85@hotmail.it
    Eleonora Esse su.fb
    Gfc elespot85

    RispondiElimina
  22. Ho già letto "La Chimera di Praga", mentre "Questione di Cuore" è nella mia WL, perciò scelgo il pacco numero 2 *_*
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    Ti seguo su YT con l'account neveneradauncielogrigio@gmail.com
    E ho condiviso qui https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10205283407666585
    Scelgo i numeri: 7 - 18 - 26
    Eee... incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per aver rispettato tutte le regole, ti aggiungo subito, e buona fortuna :D

      Elimina
    2. Il 7 lo devi cambiare, è stato già scelto :D

      Elimina
  23. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207587664788245
    ti seguo su facebook , e youtubber con fam.cuore e laura siciliano
    fam.cuore@hotmail.it
    19-29-4
    scelgo pacco 2
    gz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, il 29 ed il 4 sono già stati scelti, puoi cambiarli? :)

      Elimina
  24. Partecipo volentieri, sono iscritta al tuo canale come dora trani
    Scelgo il pacco 2
    I numeri 28-11-95
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it
    Condivisione:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il 28 è stato già scelto e devi lasciarmi se possibile il link della condivisione :)

      Elimina
  25. Ciao! Grazie per questa opportunità <3
    Seguo il blog come Frytty e il resto come Mara Cioffi (canale YouTube e Facebook)
    Scelgo il pacco numero 1.
    E scelgo i numeri: 27-7 e 91
    Link condivisione su Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208368683682946&id=1480756514&ref=bookmarks

    E-mail: mitrya.mc@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao! Seguo il blog con il nome Alessia Pellino.
    alessia.pellino94@hotmail.com
    Scelgo il pacco numero 2 e scelgo i numeri: 4- 28- 94
    Link condivisione: https://www.facebook.com/alessia.pellino.311/posts/1694319064124940?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, sei iscritta al canale? :)
      i numeri che hai scelto sono stati già presi, puoi cambiarli?

      Elimina
    2. Si sono iscritta :)
      Scelgo il 3-7-26

      Elimina
    3. Alessia anche questi sono stati presi, io ho inserito tutti i numeri in fondo al post..

      Elimina
    4. Ciao.. non riesco a vederli :) facciamo cosi, sceglili tu 3 numeri a caso, se puoi :)

      Elimina
    5. Va benissimo, 20 - 22 - 100 :D

      Elimina
  27. ciao, sono simona greber e scelgo il pacco 1 con il numero 9. la mia email è simonazefilippo@libero.it

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Fatto tutto, seguo il blog con il nome Mikaela Bono
    la mia email è: piccolamiki94@hotmail.it
    Scelgo il pacco numero 2 e i numeri sono: 7 - 18 - 26

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che i numeri che ho scelto sono stati già assegnati, allora scelgo pacco numero 2
      numeri 1- 4 e 38 spero che questi non sono stati già presi :)

      Elimina
    2. Sei iscritta al canale? Altrimenti devi scegliere due numeri :)

      Elimina
  30. ciao sono angela napoli la mia email è etoo069@hotmail.it
    scelgo il secondo pacco e i numeri sono 8-77-17
    ho fatto tutto speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per scegliere tre numeri devi inserire il link del post condiviso :)

      Elimina
  31. Eccomi ♥ Grazie mille per l'opportunità! ^^ Partecipo volentieri! Ho messo il banner sul mio blog (http://neversaybook.blogspot.it/p/partecipo.html), la mia email è neversaybook@gmail.com, ti seguo con il nome di Francy NeverSayBook. Ho messo mi piace su facebook e sono iscritta al canale youtube :) Allora... scelgo il pacco 2, con i numeri: 11, 25, 62 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, grazie mille, l'11 è stato già scelto :)

      Elimina
  32. Partecipo *-*
    Scelgo il pacco 2 e il numero 5
    Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo/posts/958048864276735?pnref=story
    E scelgo il numero 32
    Mi sono iscritta al canale Youtube: Nali Write
    E scelgo il numero 44

    Ho condiviso il Banner qui: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/

    E scelgo il numero 66

    Grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver fatto tutto, devi scegliere un massimo di tre numeri :)

      Elimina
  33. Partecipo anch'io :)
    Seguo già il blog come Francesco Donadio e ho messo mi piace su FB con il nome La Quintessenza dei Libri.
    La mia email è laquintessenzadeilibri@gmail.com
    Ho aggiunto il banner sul mio blog: http://laquintessenzadeilibri.blogspot.it
    Numeri: 45-78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah mi sono dimenticato di dirti che scelgo il pacco 2.

      Elimina
    2. Grazie mille francesco, aggiunto :)

      Elimina
  34. Essere Lettori fissi del blog: GFC cristina calligalli
    quale pacco volete: pacco 1
    la vostra mail: cristina.calligalli@gmail.com
    Mettere Mi Piace alla pagina facebook del Whisper: cristina calligalli

    Condividi il post su facebook e tagga due amici https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/572075906272837
    Iscriviti al canale Youtube: cristina calligalli

    RispondiElimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D