Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

sabato 5 dicembre 2015

Ciak News: Ancelotti in Star Trek - Film su Ariel - Baywatch al cinema e Molto altro..

Buonsalve Whisper, come vanno le cose? Io sto avendo giornate molto frenetiche, tra la Radio, la sessione invernale oramai alle porte ed i regali di Natale non ho un minuto libero. Malgrado i tanti impegni non ho intenzione di trascurare il blog ed il canale, con la speranza che voi, miei amati lettori, possiate apprezzarne i contenuti. Quest'oggi torniamo a parlare di Cinema, ho scovato in rete alcune news curiose ed interessanti, alcuni dei progetti di cui vi parlerò mi piacciono molto altri mi lasciano perplessa, vorrei sapere le vostre opinioni. Mi rendo conto che il video non è di alta qualità, ma spero che vi piaccia ugualmente.
Ciak News
♥ Sandra Bullock nel reboot tutto al femminile di Ocean's Eleven
♥ Chloe Grace Moretz sarà Ariel nel film live-action sulla Sirenetta
♥ Baywatch arriva al cinema, tra i protagonisti Zac Efron e Alexandra Daddario
♥ Carlo Ancelotti dai campi da calcio al cinema: cameo in Star Trek
♥ Suicide Squad: Will Smith e Jared Leto si contendono Margot Robbie
♥ Batman vs Supermen potrebbe essere la pellicola più costosa di sempre
♥ Altro flop per i Fantastici 4: la Marvel vuole provarci?
♥ Kate Winslet sarà Lee Miller: corrispondete al fronte per Vogue durante  la II guerra mondiale


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

2 commenti:

  1. Trovo il tuo blog molto interessante da oggi ti seguo =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, grazie mille, passo molto volentieri :)

      Elimina

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D