Blog in pausa per stesura tesi. Non vedo l'ora di tornare da voi, mi mancate Whispers!

venerdì 18 dicembre 2015

Idee regalo per Natale: uniche - super economiche e fai da te

Buonsalve Whispers, scusate se aggiorno poco il blog ma è un periodo molto frenetico, ma sono molto contenta che il giveaway sta andando bene. 
Il Natale è alle porte, manca meno di una settimana, la corsa ai regali è entrata nel vivo, molti si riducono all'antivigilia e spesso sino all'ultimo momento non sanno cosa acquistare. Ebbene, io sono qui per suggerirvi alcune idee regalo molto speciali. alcuni doni sono fai da te, altri molto economici. 
Ho dimenticato di dire una cosa nel video, la cosa più bella quando si fa un regalo e scrivere sempre un biglietto al destinatario, due parole che vengono dal cuore valgono più di qualsiasi regalo materiale, io credo fermamente in questa cosa.
Finisco di blaterare e vi lascio al video, con la speranza che vi piaccia. Se volete iscrivetevi al canale, e fatemi sapere se farete uno di questi regali.

Il nostro film - Lanterna dei desideri - Albero dei ricordi 
Fotografia dal futuro - Storia d'altri tempi


Se lo desiderate premete sul simbolo 1+ in fondo al post, mi farebbe piacere avervi come lettori fissi del blog e vi invito sulla pagina del Whisper e sul mio canale Ciak: un amore tra le pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, spero lascerai una traccia del tuo passaggio. A presto :D